Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

❤ RECENSIONE PEELING VISO NEOBIO ❤

Buona sera ragazze!! Come promesso la settimana scorsa ecco la recensione del PEELING VISO NEOBIO
Prodotto: Peeling viso
Quantità: 100ml
Prezzo: € 3,80
Voto: 9


INCI
Aqua (Water), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Alcohol denat., Glycerin, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Pumice, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Cetearyl Alcohol, Isoamyl Laurate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Rhus Verniciflua Peel Wax, Sodium Stearoyl Glutamate, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract*, Sodium Lactate, Lactic Acid, Tocopherol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Parfum (Essential Oils), Geraniol, Linalool
*from certified organic agriculture

CARATTERISTICHE

Traducendo la scritta del sito, il prodotto viene presentato come un peeling ecobio per il viso, dedicato a tutte le pelli. L'Aloe Vera Bio aiuta a mantenere l'idratazione°, mentre la Menta rinfresca.La pelle risulta così luminosa e rigenerata, pronta a ricevere i trattamenti successivi. Ideale per la pelle spenta!

LA MIA ESPERIENZA

Come dissi in un post tempo fa , io adoro gli scrub strong, belli forti. Questo, a mio parere, è moolto efficace. Lo stò utilizzando da due mese ogni due giorni e i pori sono più puliti, la pelle più compatta e soffice. Essendo forte lo uso le sere perché tende ad arrossare la mia pelle ultra sensibile. Ma lo sapete, la mia pelle si arrossa anche se ci passo sopra una velina finissima..

Un bacione a tutte ragazze 

2 commenti

  1. Adoro NeoBio ma non ho mai provato questo scrub!
    Credo che lo prenderò presto!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si ho visto il tuo post ❤ mi salvo le domande e domani scriverò il post risposta 😍 un bacione

      Elimina