Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

RECENSIONE CREMA VISO BIANCOLATTE PURORO

Ciao ragazze eccomi qui con una nuova recensione! In questa settimana ho usto questo campioncino di crema che mi avevano regalato nel mio ultimo acquisto on-line! Ora che l'ho terminata sono pronta per scrivervi la mia opinione! <3




Come potete leggere dalla foto è una crema certificata Cruelty Free e ICEA , è fatta in Toscana e quindi Made in Italy..  Devo essere sincera, questa marca non l'avevo mai sentita ma devo dire che mi sembra buona

NON CONTIENE:
parabeni
petrolati
coloranti
non è testato su animali 

LA MIA ESPERIENZA:
Essendo una crema per pelli mature devo dire che non unge troppo, si sa solitamente le creme che creano un effetto lifthing anti rughe son sempre pastosette, almeno per la mia esperienza. Questa invece è leggera, ne basta poca, e lascia la pelle veramente luminosa..  
La comprerei?? assolutamente si!!

un bacione ragazze!!!

12 commenti

  1. Ciao Cara, eccomi passata, blog curato nei minimi dettagli e molto interessante! Nuova iscritta! Un bacione:****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille un bacione!!
      Tere <3

      Elimina
    2. ciao terexina 88 , mi sono aggiunta al tuo blog, se ti va ricambia , mi farebbe molto piacere, www.testoerecensiscoblog.blogspot.com, ti aspetto

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ad essere sincera anche io non ne avevo mai sentito parlare, e ringrazio il sito da cui acquisto che regala molti campioncini.
      un bacio
      Tere <3

      Elimina
  4. Sembra veramente buona! Non conoscevo questo brand :)
    Un bacio!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un nuovo marchio =)
      un bacio
      Tere <3

      Elimina
  5. Ciao bellezza, eccomi qui! Ti ringrazio dei complimenti al blog, adoro anche io il tuo e mi sono inserita tra i followers. ♥

    Un bacione, Jess

    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questo marchio, è interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem ma mi sono trovata benissimo =)
      un bacio
      Tere <3

      Elimina