Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

GRAZIA BLOGGER WE WANT YOU

Buon pomeriggio ragazze!! Oggi mi metto in gioco a 360 gradi! Seguendo il sito GRAZIA sono venuta a conoscenza del contest indetto da GRAZIA per cercare nuovi blogger, di varie categorie, per poter collaborare con loro.

così ho deciso di provare e mettermi in gioco! Tentar non nuoce!

Come sapete ho 27 anni e vivo nella bellissima Sardegna.Ho deciso di aprire il Blog una volta terminato gli studi universitari. L'apertura tardiva è dipesa esclusivamente dal poco tempo che avevo durante gli anni accademici.. due lauree in 5 anni era un mio obiettivo e mi era impossibile poter scrivere con la mole di libri da studiare.

Così una volta terminata la mia esperienza da studentessa presi coraggio e feci ciò che desideravo da tempo.. e aprii il canale..Mi sentivo molto Carrie Bradshaw <3

Sono sempre stata timida e la scrittura e la lettura erano una valvola di sfogo.
Mi appassionai al mondo Beauty  a 17 anni, prima non mi truccavo affatto. Erano i primi anni in cui su Youtube approdarono persone del calibro di  Clio e Giuliana MakeupDelight e fu amore a prima vista!
Così, grazie ai loro consigli e a quelli che lessi nelle riviste, la mia passione crebbe sempre più, fino a sfociare con la creazione del blog dettata dalla consapevolezza di voler far conoscere al mondo anche la mia opinione.

Aprii il canale nel giugno 2014, ma mi misi a capofitto solamente dopo il febbraio 2015 (mese della mia specializzazione).
Grazie a questa esperienza ho potuto fare amicizie, collaborare con aziende, collaborare con altre ragazze che come me hanno questa passione. E non c'è nulla di più soddisfacente di un'azienda che ti da fiducia per provare i loro prodotti, o di quando altre blogger ti cercano per collaborare. Far parte di un mondo virtuale che però ti cambia anche dentro, ti fa crescere e ti sprona a dare sempre di più.

Le sezioni di Grazia che mi piacciono di più sono sicuramente "Celebrity Beauty" perché ci permette di poter ricreare il look della nostra star del cuore <3 ad esempio cliccando nel link potrete vedere i vari modi per poter ricreare i trucchi magnifici scelti e portati da Ariana Grande  http://www.grazia.it/bellezza/celebrity-beauty/ariana-grande-make-up-trucco-2016 ;
 e "Make-up" che ci permette di conoscere i nuovi trand! Come potrete leggere su  http://www.grazia.it/bellezza/make-up/rossetti-nude-migliori-2016  son sempre di moda i rossetti nude e han stilato una classifica con i migliori del 2016 <3

Quindi spero vivamente che questa mia esperienza possa fare prima o poi un passo in avanti, così con la semplicità che mi contraddistingue.

COME VOTARMI?
vi basta cliccare nel badge  tondo Grazia che trovate nella colonna destra del Blog e cliccare il cuoricino<3 per dare il vostro voto! Si può votare una volta al giorno!

Vi mando un bacione!

15 commenti

  1. Cara sarà un vero piacere votarti.
    Non vedo l'ora che ci diano il codice per il badge nuovo così sarà una tua assidua vogatrice.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo come sarà questa esperienza <3 sii votiamoci e supportiamoci
      Un Bacio

      Elimina
  2. Sarò felice di votarti ♥
    Passa da me, nuovo post :3

    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 per votarmi basta cliccare nel badge di Grazia che trovi nel mio blog sulla desta

      Elimina
  3. Che bel post, buona fortuna cara! Ti voto volentieri!
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee <3 dolcissima! per votarmi basta cliccare nel badge Grazia che trovi sulla destra del blog <3

      Elimina
  4. Che bella presentazione, ti seguo su GFC :) se ti va passa da me.

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vengo subito nel tuo blog con molto piacere! Se ti va votami cliccando nel badge Grazia che trovi sulla colonna destra del mio blog.
      <3

      Elimina
  5. Good luck, girl. I will vote for you. Happy May, honey.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  6. Sei molto carina, in bocca al lupo!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi! Grazie mille per essere passata <3
      Tere

      Elimina
  7. Ovviamente ti voterò:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Anche io sto partecipando 😊😊
    Ti voterò sicuramente
    http://Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina