Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Gli abiti più belli della notte degli Oscar

Ciao a tutte ragazze ebbe si, ieri ho fatto la pazzia di stare sveglia per guardare il Red Carpet degli Oscar e tutte le  premiazioni!!
Sono rimasta affascinata da molti abiti sicché ho pensato di farvi una classifica con i miei quattro abiti preferiti!!

1° Posto  Kate Blanchett 
nel suo meraviglioso abito firmato naturalmente da Giorgio Armani! Un colore stupendo per il suo incarnato diafano! E poi vabbé, diciamoci la verità, e cioè che lei starebbe bene anche vestita da un sacco di iuta perché è per me una delle donne più affascinanti ed eleganti!
Ricordiamo che aveva la nomination per la categoria Miglior Attrice protagonista per il film Carol.

Voto: 10 e lode!



2° Posto Brie Larson
Era la prima nomination per questa giovane attrice, ed era per la categoria Miglior Attrice protagonista per il film room, ed è stata proprio lei a vincere l'ambitissimo premio! L'abito che indossava firmato Gucci l'ho trovato molo elegante e sofisticato e poi quel blu le stava proprio benissimo! 
Voto: 9 e mezzo


3° Posto Charlize Theron
 Ecco al terzo posto la splendida sud africana che si è presentata con un abito con pochi fronzoli, in tinta rossa, adornato da una bella scollatura firmato Dior ovviamente, dal momento che è da anni sua testimonial per il famosissimo profumo!
Che dire, è bellissima, elegante, insomma giusta per un red carpet di questa importanza! Aveva la nomination per miglior attrice non protagonista per il film MadMax

Voto 9



4° Posto Saoirse Ronan
Ed ecco la bellissima e giovanissa Saoirse Ronan che aveva la nomination per la categoeria miglio attrice protagonista per il film Brooklyn. Questa splendida e giovane attrice di origini irlandesi sfoggiava un bell'abito a sirena tutto sbrilluccicoso realizzato da Calvin Klein. Ricordo che durante l'intervista sul red carpet ha ammesso che avere l'abito di questo verde smeraldo bellissimo è stata proprio una sua richiesta in onore delle sue origini irlandesi!

Voto 9 





E voi avete visto la notte più chiaccherata ed attesa del mondo del cinema?
Qual è la vostra personale classifica?

Vi mando un bacio!!

48 commenti

  1. Molto belli! Preferisco quello rosso e quello blu ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci 😘 ce n'erano un sacco belli..questi sono quelli che mi hanno colpita di più

      Elimina
    2. Baci 😘 ce n'erano un sacco belli..questi sono quelli che mi hanno colpita di più

      Elimina
  2. A me piaceva molto anche Kate Winslet che pur non essendo magrissima li indossa sempre con grande eleganza. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero anche lei era un incanto
      Baci

      Elimina
    2. Si è vero anche lei era un incanto
      Baci

      Elimina
  3. Kate Winslet, Kate Blanchett e Charlize Theron erano una meraviglia!
    Le migliori *_* Ho ricambiato il follow cara, un bacione :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carinissima! siii il livello dell'autostima dopo loro è scesa a -100000
      un bacione

      Elimina
  4. ciao cara ,grazie di essere passata dal mio blog non riesco a vederti tra i miei seguaci gfc .. quando ti iscrivi lasciami un messaggio che ricambio volentieri .. baci cara

    RispondiElimina
  5. Questi che hai selezionato tu sono davvero dei bei vestiti!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. il primo look è stupendo!
    ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia quello di Kate Blanchett !

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Cate Blanchett si merita il 10 e lode, sembra una fata un quell'abito!!!

    RispondiElimina
  9. abiti meravigliosi! Tesoro il tuo blog è stata una bella scoperta, se vuoi puoi passare a dare un'occhiata al mio e magari rimanere in contatto seguendoci a vicenda. (GFC e Pagina Fb).

    Fammi sapere con un commentino sul mio blog, ti seguirò con piacere all'istante ❤

    ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono passata <3

      Elimina
    2. grazie per avermi seguita, ho ricambiato con molto piacere :*

      Elimina
  10. Bella selezione! A me è piaciuto moltissimo l'abito di Naomi Watts!
    Grazie per essere passata nel mio blog, ora ti seguo anche io!
    Baci
    Gloria
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  11. Ho cercato di seguire la diretta su MTV ma alla fine mi sono addormentata verso le 2, non ce l’ho fatta ed ho spento tutto. Le premiazioni le ho viste il mattino seguente!
    Ho amato l’abito di Louis Vuitton di Alicia Vikander anche se io avrei raccolto i capelli, non mi piace per niente l’acconciatura! Sarebbe stata molto più fine ed elegante.
    Ma l’abito più bello in assoluto è stato quello di Versace indossato da Jennifer Garner. Elegantissimo… Il made in Italy spicca sempre!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'acconciatura di Alicia Vikander era troppo semplice... la facevo anche io spesso quando avevo i capelli lunghi! Però non mi piaceva lo sbuffo che la gonna aveva davanti!
      Grazie ora vengo nell tuo blog <3

      Teresa<3

      Elimina
  12. A me è piaciuta tantissimo Charlize Theron non solo per la scelta dell'abito, ma per la sua eleganza innata e spiccata femminilità!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è super elegante ed ha un portamento invidiabile!

      Elimina
  13. La mia preferita rimane Kate Blanchett!
    Che bello il tuo blog, mi sono unita ai lettori fissi! Se vuoi passa da me, mi farebbe piacere!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Vengo a dare uno sguardo e a seguirti <3

      Elimina
  14. L'abito di Kate Blanchett è stupendo ! Ma anche quelli delle altre non scherzano *-*
    Mi sono unita ai tuoi lettori :3
    Passa da me se ti va !

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao ho fatto un post simile! Ti va uno scambio di iscrizioni? :) buon 8 marzo

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon 8 marzo anche a te un bacio! passo subito da te!

      Elimina
  16. great blog! I like it very much
    You write very interesting.
    You may agree to follow for follow?
    I like to be in touch with interesting blogs :)
    Greetings from Poland!
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hy sweety tank you very much, You 're very nice and kind!
      Yes Follow for follow and now I'm going to see you blog
      kisses Teresa

      Elimina
  17. Ho appena realizzato un post con lo stesso tema,e sono felice di riscontrare che abbiamo lo stesso abito preferito.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Troppo carino il tuo blog, complimenti, mi sono scritta con molto piacere e grazie di essere passata da me, un bacione, ely

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, l'abito blu è tra i miei preferiti :)
    Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, si non so quanto darei per poter provare anche solo uno di questi abiti! un bacio <3

      Elimina
  20. Passo per un saluto:) un bacione cara

    RispondiElimina
  21. Li avrei posizionati esattamente come te.
    Stupenda Kate.

    RispondiElimina
  22. Ciao Terexina, grazie per essere passata a trovarmi... ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei stata gentilissima! un bacio

      Teresa <3

      Elimina