Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Liebster Award

Ciao a tutte ragazze come state?? Spero alla grande!



Allora oggi vorrei riproporre il #tag Liebster Award... in passato l'avevo già fatto ma questo è differente ...  un sacco interessante e aiuta maggiormente a conoscere i nuovi blog che troviamo sul web..e noi #blogger in prima persona....
And let's go!
 Inizio ringraziando cherrybeautyfashion per la nomination! Ti mando un bacione, sei stata gentilissima ad aver pensato anche a me!!

Regolette da seguire...

Come #tag che si rispetti ci sono delle regole che vanno seguite ed eccole elencate:

  1. Linka e ringraziare la persona/blog che ti ha nominata
  2. Elenca 11 cose random su di te
  3. Rispondere alle 11 domande che ti ha posto la persona che ti ha nominata
  4. Nomina 11 blog con meno di 200 follower per dar loro maggior spazio e visibilità indicando le 11 domande a cui devono rispondere
  5. Annunciare i blog nominati della nominatio postando in un commento il link del #tag
Le 11 Cose random about me
  1. Sono una ragazza timida ed introversa..ma che cerca di combattere questo suo aspetto
  2. Sono super piccina... sono "bassa" 155cm..una sorta di My Little Pony tascabile!
  3. Sono molto determinata a raggiungere gli obiettivi che mi prefisso infatti, per esempio, in sette mesi sono riuscita a perdere ben 11 kg yeeaaah
  4. Da piccola sognavo di fare l'attrice e la cantante... molte volte mi hanno beccata recitando le pubblicità davanti allo specchio...o con una spazzola in mano!
  5. Amo i gatti e se fosse per me riempirei la casa con il loro amore..ma devo aspettare, giustamente, di trovare un lavoro per prendermi un appartamento e dare poi libero sfogo alla mia indole da GATTARA
  6. Non posso vivere/stare lontano dal mare, infatti ogni fine settimana mi piace passare tutta la giornata al mare a pescare, meditare col solo rumore delle onde che si infrangono <3
  7. La mia principessa Disney preferita è Belle <3 perchè, diversamente dalle altre, era curiosa e non è rimasta salda agli stereotipi diffusi secondo cui la donna non deve essere istruita ma stare a casa, accudire marito e figli e fare la sguattera della situazione... Amore per Belleee W Girl Power
  8. Ho due lauree: in Scienze Sociali per lo Sviluppo, la Cooperazione e la Pace  e in Scienze dell'Amministrazione
  9. Amo leggere e imparare cose nuove, causa della mia curiosità! Ora che ho terminato gli studi mi manca infatti poter accrescere le mie conoscenze...ma leggendo placo questo mio desiderio
  10. Sono fidanzata da quasi otto anni e sono super felice 
  11. Ultima cosa random... i miei capelli sono di natura biondno ramato e purtroppo quando avevo 21 anni mi è venuta la fissa delle tinte... sono stata: bionda cenere chiaro, castana, mogano, rame intenso, mora, biondo miele. nocciola.... insomma ho sperimentato un pò...ma da tre anni non faccio più tinte! Alla fine amo il mio colore ecco la foto 


Le domande a cui devo rispondere..

  1. Puoi portare solo tre oggetti su un'isola deserta, quali sarebbero :  Sicuramente porterei una pietra focaia per poter accendere un fuoco, i miei occhiali perchè sono praticamente cieca e poi....un lettore mp4 per ascoltare la musica...anche se la batteria non durerà per sempre
  2. Che potere magico vorresti?   Sicuramente vorrei poter avere la facoltà di teletrasportarmi in qualunque parte del mondo io desideri
  3. Una cosa di te che non ti piace? Vorrei essere meno timida ed introversa..ma ci stò lavorando
  4. Hai un sogno nel cassetto? Mi piacerebbe recitare in un film in stile Scary movie, è sempre stato il mio sogno perchè secondo me dev'essere un'esperienza formidabile
  5. Il tuo film preferito? Il mio film preferito in assoluto è "SETTE ANIME" di Muccino con Will Smith protagonista... un film intenso e che mi fa piangere ogni volta che lo guardo!
  6. Un libro che consigli di leggere? Il libro che consiglierei a tutti di leggere è  la saga di Harry Potter.. sono cresciuta con questi libri tra le mani e sono stati loro a farmi appassionare alla lettura perchè mi portavano in un mondo magico e fantastico ...e non sono solo per bambini!
  7. Un viaggio che speri di fare Un viaggio che mi auguro con tutto il cuore di fare è... quello di nozze! ahahahah due settimane nell'oceano indiano nelle Seychelles <3
  8. Il ragazzo perfetto secondo te come dev'essere Sono cinica e siamo chiari: il ragazzo perfetto non esiste... tutto stà nel  trovare di culo la persona che riesci e riesce a sopportarti per quello che sei ..sono un pò disincantata ma penso di essere realistica
  9. Se potessi tornare indietro nel tempo cambieresti qualcosa? Sinceramente non saprei...forse non darei una seconda opportunità alle persone che mi hanno ferita,,,non vorrei non averle mai incontrate perché tirando le somme mi hanno fatta rendere conto che sono una persona forte, con delle proprie idee e che non mi faccio più condizionare dai terzi...in fondo sono servite
  10. Come ti immagini tra 10 anni? Oddio, spero di essere in una casa nella periferia col terreno, con un mio lavoro autonomo, mio marito, due figli e un sacco di gatti e una coppia di caprette tibetane che adoro!
  11. Hai un'icona a cui ti ispiri? Se devo essere sincera mi piace molto lo stile dell'attrice Emma Stone.
Le 11 domande a cui dovete rispondere
  1. Canzone preferita del momento
  2. Un prodotto make-up senza il quale non riuscite a stare
  3. Amate e possedete qualche animale?
  4. Qual è la città straniera che volete visitare?
  5. E quella in cui vorreste vivere?
  6. Qual è l'attore che vi ha fatto prendere una cotta?
  7. Qual è il vostro oggetto tecnologico di cui non potete assolutamente farne a meno?
  8. Racconta una pazzia che hai fatto nella tua vita
  9. Generazione Backstreet Boys o One Direction?
  10. Programma TV preferito in assoluto
  11. Un telefilm del quale ti sei innamorata.
Ecco ragazze che il post  è terminato.. Siccome sono curiosa di sapere cosa ognuna di voi risponderebbe nomino tutte voi Followes così ci/vi possiamo conoscerci meglio ! un bacioneeeeeeeeeeee 

Nessun commento