Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Make-up for the New Year

Ciao ragazzee dal momento che Capodanno è arrivato ecco due proposte di make-up per la sera del cenone....sono molto semplici, sui toni dell'oro, nero e rosso =) spero vi piacciano!!
Ecco nella foto le due proposte occhi con il medesimo rossetto, rosso OVVIAMENTE!





 Inizio con la base: uso il fondotinta Maybelline Affinitone nella colorzione più chiara ed il correttore della stessa marca nella colorazione Nude, aranciato, per poter correggere le occhiaie che, in questo periodo, non mi lasciano stare...anche se dormo tanto!
e poi ho fatto un pò di contouring














Ecco la prima proposta occhi:

  • ho steso la matita nera su tutta la palpebra mobile e sfumo
  • ho applicato un ombretto brillante color oro 
  • sfumato ed aggiunto nella parte più esterna della palpreba un ombretto nero matt
  • ho applicato l'eyeliner e mascara













Ed ecco la seconda proposta, più semplice:
  • ho applicato un ombretto color panna opaco su tutta la palpebra
  • sfumato nell'angolo esterno dell'occhio un ombretto marroncino chiaro
  • ho disegno una linea di eyeliner nero bella spessa
  • creato un eyeliner oro con un pò di ombretto e del collirio e ho tracciato una linea sottile su quella nera precedentemente disegnata
  • applicato un sacco di mascara 

Siccome non ero soddisfatta ho aggiunto un tocco di perlescenza dorata in entrambi gli occhi  usando questo ombretto cotto dell'Astra ed ho applicato il rossetto rosso dell'Astra.

















Ragazze spero che questo trucco vi piaccia un bacione BUON ANNO!!!!!!

6 commenti

  1. Mi piace la prima proposta!
    Molto più "strong"!
    Per queste occasioni ci vuole qualcosa di potente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella: ) concordo anche se nella foto i colori, purtroppo, sono smorzati dal flash

      Elimina
  2. Ciao cara ho appena scoperto il tuo blog e ovviamente mi sono subito iscritta perchè 1) mi piace tantissimo! 2) sei troppo simpatica in questo post :D 3) mi piace tanto scoprire nuovi blog e aiutarci tutte insieme a crescere! ah e 4) questo make up è davvero bellissimo! ^-^
    Se ti va di fare un salto sul mio blog poi ne sarei felicissima!
    Un bacio e (spero) a presto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella grazie mille, sei dolcissima anche il tuo blog è veramente carino e mi sono iscritta 😍 anche a me piace fare sempre nuove amicizie tra blogger Un bacionee 😘😘

      Elimina
  3. Che bello questo trucco! *---* Come ti trovi con quel correttore? Io ho le occhiaie nerissime e sono di natura genetica :( Quindi sono sempre in cerc di nuovi correttori e vorrei prendere questo ^---^ Fammi sapere! Ciaoo e Buon Anno *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara io mi ci trovo alla grande, ormai sono quasi un anno che lo finisco e lo ricompro...ho le occhiaie scure e, dato che sono molto chiara di carnagione, son costretta ad andare prima a correggere con la tonalità più scura che si chiama nude e poi illumino con la tonalità light .
      Spero di esserti stata d'aiuto un bacione: *

      Elimina