Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Nuovi arrivati✌πŸ’„πŸ’—πŸ’™πŸ’šπŸ’›πŸ’œπŸ’“

Ciao a tutte ragazze, vorrei mostrarvi qualche piccolo acquisto fatto in questi giorni...



Ero alla ricerca di un fondotinta che mi assicurasse una durata ed una coprenza in vista di una cerimonia, senza però dover spendere un patrimonio... Non sono solita utilizzare fondotinta "siliconici" ma, devo ammettere, che per le occasioni speciali, in cui desidero avere una base perfetta e duratura, i siliconi aiutano.... così girando nello stand Debby mi sono imbattuta in un fondotinta mat e perfezionatore. Così ho deciso di provarlo...e poi costava solo 5.90...non male! L' ho già provato e sono soddisfatta... La mia è la colorazione 02, perfetta per la pelle abbronzata di adesso

Sono andata anche dai cinesi per comprare le spugnette  per l'applicazione a solo 1 euro carine e cute super colorate....ma non fingono bene!!! VabbΓ¨ per 1 euro c'era da aspettarselo....ma ci speravo...pazienza! Alla fine mi sono ritrovata ad applicare il fondotinta con le mani e con esse ho tolto giusto l'eccesso di prodotto.

Ragazze questo breve post Γ¨ terminato a breve farΓ² il post dei terminati del mese =) ed ho un altra sorpresina...eheh ho in mente un progetto...poi successivamente vi farΓ² sapre un bacione a tutte...vi lascio sotto i link dei social in cui potete contattarmi e trovarmi:

instagram terexina88                         Pagina Facebook                                      twitter







Nessun commento