Powered by Blogger.

Pages

❤ LETTURE DEL MESE - #1 GENNAIO❤

Ciao a tutte ragazze e ben ritrovate. Sono felice di scrivere il primo post della nuova sezione del Blog ❤ Chi mi segue da molto si ricorderà che prima scrivevo, oltre le recensioni dei cosmetici, anche la recensione dei libri che mi avevano appassionata. Ad inizio anno mi sono fatta un bel auto regalo e mi sono comperata il Kindel PaperWhite e mi sono messa a leggere moolto di più. Se siete interessate vi farò un video post dedicato all'ebook reader per eccellenza. Bando alle ciance e vediamo quali sono i libri che ho finito nel mese di Gennaio...❤ sono ben 5 libri e, contemporaneamente, ho iniziato a leggere Harry Potter in lingua originale. Questo sarà un elenco dei libri. Ho programmato l'uscita delle varie recensioni che usciranno ogni settimana.

LA RAGAZZA DEL TRENO
Paula Hawkins

306 pagine (scrittura normale)


LE FIABE DI BEDA IL BARDO
J.K. Rowling

128 pagine (scrittura grande)


ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
Jane Austen

254 pagine(scrittura minuscola)

SE MI LASCI SU FACEBOOK NON VALE 
Emma Garcia

391 pagine (scrittura normale)




MISS PEREGRINE- LA CASA DEI BAMBINI SPECIALI
Ransom Riggs

264 pagine (formato ebook)



 TOTALE PAGINE LETTE QUESTO MESE: 1343 ❤

Questo post è per farvi partecipi delle mie letture e ho già scritto le singole recensioni. Ho programmato l'uscita delle recensioni ogni domenica.

Spero che questa iniziativa vi piaccia! Io sono sempre stata una lettrice accanita ma, per via del prezzo dei libri e del poco spazio a disposizione, avevo smesso di leggere con assiduità. Avendo comprato l'ebook reader Kindle ho risolto tali problemi:
con una memoria di 4 Giga ci stanno un milione di libri;
i libri in formato kindle costano pochissimo, i classici, inoltre, sono regalati!

Vi mando un bacione ragazze e questo pomeriggio uscirà già la prima recensione!



1 commento

  1. Ottime letture, facci sapere!
    Noi abbiamo il kobo, è comodissimo ,)

    RispondiElimina