Powered by Blogger.

Pages

❤ RECENSIONE MYMASK ❤

Ciao ragazze e bentornate. Da tempo stò utilizzando la maschera peel.off MyMask


Prodotto: Maschera peel-off
Quantità: 75 ml
Prezzo: 5 €
Voto: 8




CARATTERISTICHE

Vediamo ora le informazioni che troviamo nella confezione. Questa maschera è appositamente formulato per rigenerare e purificare la pelle  del viso dalle cellule morte ed impurità. La maschera, inoltre, è indicata per pelli miste e impure. 

 Contiene
- Estratti di Mirtillo Nero;
- Canna da zucchero;
- Acidi naturali della frutta.

❤Modalità d'uso
Preparare la pelle all’ applicazione della maschera tamponando il viso con un panno imbevuto di acqua tiepida. Applicare la maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 15 minuti. rimuovere il prodotto sollevando la pellicola che si è formata sul viso, iniziando dalle guance e continuando verso il centro del viso. Completare la pulizia con un panno imbevuto di acqua tiepida. Si consiglia il trattamento 1-2 volte alla settimana.

❤ LA MIA ESPERIENZA

Ho acquistato la maschera da Saponi&Profumi ormai 5 mesi fa. Ho aspettato prima di parlarvene per farmi un'idea ben ponderata. L'ho utilizzata una volta alla settimana. Apro i pori con i vapori di acqua calda e limone e, dopo soli 5 minuti, la applico. Per esperienza vi consiglio di applicarne uno strato generoso perché altrimenti non si toglie benissimo. Pulisce con efficacia i pori e mi lascia la pelle liscia liscia. La utilizzo in combinazione con la maschera di argilla. L'unica pecca, a parer mio, è la presenza dell' Alcol: la pelle che è sensibile tende ad arrossarsi un pochino. Una volta tolta basta passare un panno con acqua tiepida per togliere eventuali residui e, successivamente, procedo con l'applicazione del tonico viso e crema.


Ragazze vi mando un bacione ed un abbraccio

4 commenti

  1. Complimenti post interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Complimenti post interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mary grazie mille passo subito da te

      Elimina
  3. Io adoro le maschere peel-off.
    Grazie per avermi fatto conoscere questa!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it/

    RispondiElimina