Powered by Blogger.

Pages

❤ L'APP IRRINUNCIABILE ❤

Buonasera ragazze care ❤ oggi scrivo un post diverso dal solito. Non voglio parlarvi e/o consigliarvi un prodotto per la skincare o per il make-up, ma di un'APP per lo smartphone. L'app in questione si chiama TVShowtime 


Se mi seguite su Twitter o su Instagram avrete notato quante serie tv segua... Prima di installare questa applicazione, diciamoci la verità, non ero consapevole di soffrire di una dipendenza da serie tv... e sfogliando la pagina con tutte le serie seguite mi ha messa davanti alla mia palese dipendenza/malattia ahahah 

COME FUNZIONA
Se non volete scaricare l'app nello smartphone o nel vostro tablet potete utilizzare anche solamente il loro sito e registrarvi.
Una volta effettuata la registrazione dovete andare nell'icona + e inserire il titolo della serie tv.




Ecco lo screen della prima pagina del mio profilo della sezione DA GUARDARE

Nella sezione CALENDARIO vi evidenziano, giorno per giorno, quando esce un episodio della serie.

Se selezionate una serie ecco cosa vi apparirà un' elenco con tutte le stagioni e tutte le puntate e voi, man mano che ne guardate una, potete:

  • spuntare la puntata
  • votare l'episodio
  • votare il personaggio che vi è piaciuto di più
  • e condividere 



Spero che questo post vi sia piaciuto ❤  Vi aspetto nei miei Social ❤ Buon Sabato

2 commenti

  1. Awesome post, like your site
    Please Visit my site and like,comment and Subscribe my channel
    I stay allways with you.
    thanks
    http://bdalltube365.blogspot.com/

    RispondiElimina