Powered by Blogger.

Pages

❤PASTELLI LABBRA MUTATION NEVECOSMETICS❤



Ciao a tute ragazze ecco che vi svelo un altra cosina che acquistai con l'offerta del sito NeveCosmetics.. due pastelli labbra della  nuova collezione #Mutations

Un anno fa acquistai il mio primo Pastello Neve, il color Liquirizia, e mi innamorai così ho voluto provare quelli per labbra. Per me questo era un terreno ancora sconosciuto e inesplorato. Ma con l'offerta fatta dall'azienda, per promuovere la NewCollection, mi son fatta coraggio e ho preso i due colori che mi intrigavano maggiormente.

Prodotto: Pastello labbra #Mutations #Experiment #Delirium
Prezzo: 4,80€ (l'una)
Certificazioni: BIO, Eco cert, CrueltyFree
Voto: 9/10 


Ho preso: Delirium e Experiment

Mi scuso per le labbra un pò secche ma son stata maluccio e mi si seccano sempre durante il ciclo =(
Come potete vedere Experiment è un color malva opaco che mi piace un sacco, secondo me è uno di quei colori classici per l'autunno. La foto non rende purtroppo giustizia al colore.

Il secondo colore, Delirium, è un classico rosso scuro molto elegante! ❤

❤LA MIA ESPERIENZA
Con le labbra secche non sono il massimo perché tendono ad evidenziare le pellicine. I colori sono favolosi e credo che questi due non saranno gli unici Pastelli labbra che avrò. La scrivenza è buonissima e sono morbidi.


❤INCI 
 Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77891, C.I.77742, C.I.77491, C.I. 77492, C.I. 77499.


Come sapete io amo quest' azienda❤  Ho preso anche un Blush, uno me l'hanno omaggiato e ho ripreso la cipria hd. Quindi tenetevi forte perchè i prossimi post saranno dedicati a questi altri prodottini NeveCosmetics.

Ho preferito optare per una pubblicazione sul singolo prodotto invece che sull'intero Haul così da parlarvene in maniera di approfondita

Vi mando un grosso abbraccio a presto ❤

18 commenti

  1. I colori sono davvero bellissimi!
    Un bacio :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. delirium io spero che entri nella collezione permanente cosi lo potrò prendere ^_^

    https://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. EXPERIMENT *-*
    Mio mio mio mio mio mio
    Ahahahahah
    Mi sa che casualmente lunedì lo comprerò ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Anche io ho acquistato qualcosina della nuova collezione, tra cui experiment che sto adorando :)
    Pubblicherò anche io una recensione a breve.
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda non vedo l'ora di leggere come ti sei trovata. Io le stò adorando.

      Elimina
  5. Ho acquistato anche io qualche pezzo della nuova collezione, tra cui il pastello labbra Delirium, che adoro *-* mi trovo molto bene con questi pastelli, te li consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condordo, è un colore molto bello ed elegante. ❤

      Elimina
  6. Bellissime!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppissimo Lory ❤ Le vorrei tutte 😱

      Elimina
  7. mi piace molto il rosso, dovrei dare uno sguardo anche io!
    se ti va cara potremo seguirci, fammi sapere...
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un rosso non troppo brillante e molto elegante ❤ e solitamente i rossi su di me non mi piacciono troppo. Questo invece so adatta ad ogni incarnato

      Elimina
  8. Iscritta anche io con piacere, grazie ancora buona notte <3
    vanessa.

    RispondiElimina
  9. Molto molto carine le colorazioni! Io ho le labbra moooolto irritate e secche in inverno, ma penso che con una buona base protettiva potrei usarli anch'io
    Credo... Spero ahahaah
    un bacione!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente avresti bisogno di un balsamo labbra bello strong da applicare in precedenza e, prima ancora, un bello scrub labbra con burrocacao e zuzzchero
      Baci

      Elimina