Powered by Blogger.

Pages

❤ DIY| TATUAGGI TEMPORANEI ❤

Buongiorno ragazze ecco un nuovo post ❤ In internet da molto c'è la moda dei tatuaggi fai da te temporanei. Ho visto vari video su YouTube America e mini tutorial su Pinterest.. quindi ho deciso di farlo anche io in italiano. 

OCCORRENTE

Eyeliner
Borotalco
Lacca per capelli


Ho caricato il mini video su YouTube ❤ Come potrete vedere è super facile. Dal momento che la lacca che ho usato, la Elnèt l'Oreal, è bella strong vi posso assicurare che mi durano ben 3 giorni con tanto di docce fatte.

Vi mando un bacione ragazze e vi auguro una buona giornata ❤

13 commenti

  1. ho provato anche io questa tecnica..funziona e mi piace molto l'idea di poter creare un tattoo diverso ogni volta! devo solo procurami un buon eyeliner ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tere <3
    Bellissima idea *-*
    Proverò subito e posterò la foto su Instagram ^^
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  3. Che idea carina :D Ci voglio provare anche io!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è un modo anche per vedere, prima di farsi un vero tatoo, se ci piacerà

      Elimina
  4. ma che sfizio!
    PS sono arrivata al tuo blog per caso e mi piace molto, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Luisa

    RispondiElimina
  5. Che idea carina.
    Andrebbe bene per me che sono in continua fissa con i tatuaggi.
    Un abbraccio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi stanco facilmente e sono sicura che se ne farò uno prima o poi mi stuferei.. in questo modo posso toglierlo poi

      Elimina
  6. Ho come l'impressione di essere un tantino distratta, visto che non ho mai fatto caso a questa moda! :D Carino il disegno che hai realizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara su pinterest mi son trovata la home piena di questi tatoo =)

      Elimina
  7. Ma che idea carinissima *-* hai fatto benissimo a fare questo tutorial! Io odio i tattoo permanenti, mi piace vederli sugli altri ma è una cosa che su di me non farei mai, data la mia volubilità. Magari un giorno proverò questo tutorial, per cambiare un pò :) un bacio

    RispondiElimina