Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

RECENSIONE CREMA ETEREA NEVECOSMETICS


Ciao ragazze oggi nuova recensione yeaah!! <3  Ecco la mia scoperta!



Prodotto: Crema Viso per pelli miste
Marchio: NeveCosmetics
Quantità:  50ml
PAO: 12 mesi
Certificazioni: Bio, Vegetarian & Vegan Cruelty Free
Prezzo: 9,50€.
Voto: 9/10





INCI:
 Aqua [Water], Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Sodium Phytate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Allantoin, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid.

CARATTERISTICHE:
Questa è la crema idratante protettiva per pelli grasse. Contiene:
  • Olio di Riso: emoliente e addolcente;
  • Acido fitico: in forma salina dalle proprietà sebormalizzanti ed elasticizzanti;
  • Olio di Jojoba: idratante a rapido assorbimento;
  • Filtri UVA e UVB: per proteggere dai raggi solari responsabili dell' invecchiamento cutaneo


LA MIA ESPERIENZA

Ero alla ricerca di una crema adatta per la mia pelle mista e mi sono imbattuta in varie recensioni di questa crema e non ho potuto resistere. Adoro questo brand e sono anni che utilizzo i loro prodotti ma non avevo mai provato le loro creme. Così aprofittando dello sconto sulle spedizioni grazie l'uscita della nuova linea Mutations ho deciso di prenderla. ( Ho preso anche due Pastelli Mutations e a breve uscirà il post)
Questa crema è semplicemente fantastica!! Si assorbe velocemente, non lascia la pelle unta ma, anzi, bella opaca grazie al riso. La pelle rimane morbida al tatto e idratata quanto basta. Previene la formazione di brufoletti.  Ottima anche come base trucco!
La ricomprerò al 100% una volta terminata

La cosa che preferisco?? Il profumo ❤ sa di cream caramel

Voi l'avete provata?? Lasciate qui sotto un commentino per farmi sapere se anche voi, come me, adorate questo brand <3





20 commenti

  1. i think its expensive as for that dosage.. but if its a useful product, then it can be bought ^^

    nice post <3

    www.lovviez.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, its expensive but the quality is hig and this brand is bio

      Elimina
  2. Ciao tesoro! Guarda a breve è il mio compleanno e mi sa che ci scappa un ordine su Neve :D Ne ho già fatto uno ma c'era così tanta bella roba che avrei preso tutto hahah Purtroppo ho dovuto contenermi :D Mi sa che nel prossimo ordine ci scappa anche questa crema, ho letto un sacco di review super positive *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Mi son convinta a comprarla dalle varie recensioni super positive e meno male! Non vorrei azzardare ma forse è la crema viso, oltre alla Sorbetto della Caudalie, migliore per la mia pellaccia grassa! Questa costa la merà della Sorbetto e mi fa impazzire!
      Un abbraccione

      Elimina
  3. ciao cara! che bello questo prodotto;) un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Tere ^^
    Sono curiosa di vedere le pastello ora!
    Io ho serendipity e posso solo dire..wow *_*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila <3 dopo metto le foto su Instagram <3 son stata poco bene in questi due giorni se no sarebbe già uscito il post =(
      Un bacio

      Elimina
  5. L'ho provata e mi è piaciuta un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ora quale crema viso stai utilizzando?
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao cara!
    Ottima scelta. Adoro questa crema, l'ho terminata proprio pochi giorni fa. Per la pelle mista è fantastica.
    Adesso sto provando il siero viso Omia all'aloe e devo dire che lo sto altrettanto apprezzando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Son curiosa di sapere la tua opinione sul siero! Dovrebbe esser ottimo per la pelle mista perchè è più leggero come texture. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione <3
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Ho provato un campioncino di questa crema e mi ci ero trovata benissimo! Fa proprio al caso della mia pelle mista :) Medito un acquisto futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda <3 secondo me non te ne pentirai
      Baci

      Elimina
  8. Wooow <3 solo per il profumo vorrei provarla! Io ho provato solo qualche prodotto makeup di Neve ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo, grazie per le info! Terrò a mente xx

    _Aishettina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da anni uso i loro prodotti makeup e sono favolosi! Vegan e cruelty free <3 la qualità è alta! Baci <3

      Elimina
  9. Oramai i prodotti di Neve Cosmetics sono una garanzia per me! :)

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. La mia crema viso preferita <3
    La adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy proprio a tua recensione è stata decisiva per l'acquisto <3
      Baci

      Elimina