Powered by Blogger.

Pages

AnnMarie Skin Care [COLLABORAZIONE]

Buon pomeriggio ragazze ecco un nuovo post collaborazione. Contattai un' azienda americana famosa per creare prodotti di #SkinCare personalizzati in base al tipo di pelle e totalmente #BIO.


Ecco il link del loro sito ------> http://www.annmariegianni.com



Prima di mandarmi il kit mi hanno chiesto quale fosse il mio tipo di pelle. Questo è per le pelli miste. Nella scatoletta super carina trovate:
ALOE-HERB CLEANSER
(detergente all'aole vera)
*Aloe vera juice, *coconut oil, saponified oils (coconut oil and plant starches/sugars), *aloe vera juice infused with herbs (*calendula flowers, *hyssop leaves, *lavender flowers, *lemon balm, *life everlasting flowers, *neem leaves, *olive leaves), *vegetable glycerin, aspen bark extract, ruby grapefruit oil, lemon oil, non-GMO xanthan gum, green mandarin oil, *rosemary extract.

AYURVEDIC FACIAL SCRUB
(scrub viso ayurvedico )
*Fenugreek seed powder, *lavender flower powder, *Moroccan rhassoul clay, *rosemary leaf powder, *lemon balm leaf powder, *shavegrass (horsetail herb) powder, *neem leaf powder, *aloe vera powder, *comfrey root powder, *lemon peel powder.


PURIFYING MUD MASK
(maschera viso purificante al fango)
Rose clay, Moroccan rhassoul clay, chlorella algae.


DEAD SEA FACIAL SCRUB
(scrub viso ai sali del mar morto)
*Dead Sea mud, *vegetable glycerin, *siliceous earth, aspen bark extract, *lavender oil, *rosemary extract.

REPAIR SERUM
(siero riparatore)
*Aloe vera juice, serum blend (*aloe vera juice, *squalane [plant sugar derived], carrageenan [chondrus crispus], saccharide isomerate, non-GMO xanthan gum), *jojoba oil, citrus-derived stem cells, *uva ursi extract, *licorice root extract, *amla berry extract, *castor oil, *life everlasting flower extract, aspen bark extract, *vegetable glycerin, sea buckthorn berry extract, rosehip seed extract, *lavender oil, sandalwood oil, sodium ascorbate, superoxide dismutase, hyaluronic acid, rosehip extract, non-GMO xanthan gum, *rosemary extract.

HERBAL FACIAL OIL FOR COMBINATION SKIN
(olio viso alle erbe per pelli miste)
Herb infused oil (*grapeseed oil, *calendula flowers, *comfrey leaves, *comfrey root, *echinacea purpurea, *ginko leaves, *goji berries, *gotu kola leaves, *hibiscus flowers, *lavender flowers, *lemon balm, *licorice root, *life everlasting flowers, *lotus stamen, *plantago leaves, *rhodiola, *rooibos, *rose petals, *rosemary leaves,*green tea leaves, *shavegrass (horsetail herb), *violet leaves, *acai fruit, *amla, *ashwagandha, *frankincense, *milk thistle seed), *fractionated coconut oil, *sunflower oil, *olive oil, *aloe vera oil, *passion fruit seed oil, *carrot seed oil, non-GMO vitamin E tocopherols, *tamanu oil, evening primrose extract, sea buckthorn berry extract, sandalwood oil, rosehip extract, *jasmine sambac absolute, calendula extract, * raspberry seed oil, *buriti fruit oil, cranberry seed oil, bergamot oil, blue chamomile oil, melissa oil, *rosemary extract.

NEROLI TONING MIST
(tonico al neroli)
*Aloe vera juice, aspen bark extract, neroli essential oil.

COCONUT BODY OIL
(olio di cocco per il corpo)
*Extra virgin coconut oil, *sunflower oil, herb infused oil (*grapeseed oil, *calendula flowers, *comfrey leaves, *comfrey root,*echinacea purpurea, *ginko leaves, *goji berries, *gotu kola leaves, *hibiscus flowers, *lavender flowers, *lemon balm, *licorice root, *life everlasting flowers, *lotus stamen, *plantago leaves, *rhodiola, *rooibos, *rose petals, *rosemary leaves, *green tea leaves, *shavegrass (horsetail herb), *violet leaves, *acai fruit, *amla, *ashwagandha, *frankincense, *milk thistle seed), *aloe vera oil, *olive oil, *lavender oil, non-GMO vitamin E tocopherols, elemi oil, peru balsam, frankincense oil.


LA MIA ESPERIENZA
Nonostante l'azienda si trovi in America, in California, il pacco è arrivato in due settimane e mezzo. Ho centellinato i prodotti perchè sono dei sample e si sa, finiscono sempre molto velocemente. Ho utilizzato il kit una volta alla settimana e mi è durato per 3 applicazioni, un mesetto! La prima cosa che ho notato avendo la scatolina in mano è il profumo di erbe essenziali che emana, profumo che la scatola ancora ora ha, nonostante ormai sia vuota! purifica bene, non arrossa il viso. I prodotti che mi son piaciuti maggiormente sono la maschera viso al fango e lo scrub ayurvedico.

Voi avete mai provato questo marchio? rispetto ad altri prodotti sono un pò più costosi, la qualità, però, è molto alta. Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate! Vi mando un bacione!! <3 

15 commenti

  1. Ciao tesoro! Super interessante questo kit :D Anche io ho collaborato con loro ma mi hanno inviato il kit di fondotinta minerali, mi sto trovando da dio *_* A breve infatti recensisco! Questi prodotti mi sembrano super ottimi! :D

    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho chiesto di provare questo perché ho visto che erano poco recensiti 😍 super soddisfatta!
      Un bacio

      Elimina
  2. Anche io ho collaborato con questa azienda, e come Lory ho potuto provare i prodotti di makeup, e sono straordinari! Il set fondotinta minerali è fantastico.Anche questo kit però sembra molto valido! Mi incuriosisce parecchio.

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella stavo pensando di usare il codice sconto che mi hanno dato per prenderli!
      Un bacio

      Elimina
  3. Sono ottimi questi prodotti:) io li ho testati e mi sono piaciuti molto un bacio

    RispondiElimina
  4. che belli,mai provati. Sembrano ottimi:) Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, son fantastici! li comprerò un bacione

      Elimina
  5. Anch'io ho collaborato con quest'azienda, prodotti stupendi
    Ti ho nominata per questo tag : spero risponderai ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/2016/07/le-mie-5-abitudini-strane-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò al più presto graziee un bacio!!

      Elimina
  6. Io uso ben volentieri prodotti bio, questa azienda non la conoscevo però.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie di esserti iscritta al mio blog. Ho ricambiato... sono la numero 139.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sento parlare ovunque di questo brand, ma non ho mai provato nulla!
    Bellissimo questo kit <3

    RispondiElimina
  9. Ciao cara :) lieta di aver scoperto il tuo blog! Devo dire che non ho mai sentito parlare di questo brand ma l'idea di creare prodotti personalizzati e bio!!! WOOWW. Corro subito a vedere il loro sito, grazie per avermelo fatto scoprire! baci xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie =) son contenta di aver fatto scoprire questo Brand meritevole a molte ragazze. un bacio!

      Elimina