Powered by Blogger.

Pages

RECENSIONE: Crema Contorno Occhi CIEN Nature

Buongiorno ragazze e ben ritrovate! Come scrissi avevo bisogno di una bella pausa  dal blog per motivi di studio e lavoro.

Con oggi vorrei informarmi che sono ritornata yeaaaaah!!!! E come iniziare se non con una recensione??
Da un mese stò testando la crema contorno occhi della Cien alla Rosa Mosqueta.

Tipo prodotto: crema contorno occhi
Marca: CIEN
Quantità: 15 ml
Prezzo: meno di 3€
Voto: 8






APPLICAZIONE

Basta una piccola quantità di prodotto, giusto una puntina, e si applica facilmente con l'anulare. Si assorbe facilmente e lascia la zona bene idratata. Va utilizzata giorno e notte.

LA MIA ESPERIENZA

Dopo l'esperienza per nulla positiva con il contorno occhi della Lavera sono andata alla ricerca di una crema contorno occhi che fosse idratante. Ho sempre avuto questa delicata zona molto secca e in estate col caldo, infatti, evito di utilizzare trucco e metto pochissimo correttore e solo nella parte interna. 
Avendo sentito parlare bene sia di questa Cien che di quella I Provenzali, sempre alla rosa, ho tentato con la più economica.. anche perchè avevo provato la loro crema viso sempre alla rosa mosqueta e non era per nulla adatta al mio viso.
Mi son trovata benissimo con questo contorno occhi <3 è super economico, idrata, non unge, si assorbe bene, cosa chiedere di piu??

Sono curiosa di sapere la vostra opinione!!

Ragazze vi mando un abbraccio <3 Tere 

22 commenti

  1. L'ho provato anch'io molto valido ;)
    https://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Son felice di averla presa! baci

      Elimina
  2. Interessante questa crema! Magari la provo, ne stavo giusto cercando una per il contorno occhi :) Un bacione!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio! Penso che per i 2 euro che costa è una bella crema!!

      Elimina
  3. Bentornata ^_^

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente comprarlo! il contorno occhi che stavo usando fino a poco tempo fa alle volte mi brucia -.- e l'ho accantonato per ora..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aiuto!! il tuo contorno occhi di che marca è?

      Elimina
  5. Molto interessante ;) E bentornata!
    Un abbraccio,
    Angi


    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  6. Sarei curiosa di provarla, prima o poi dovrò fare un giro alla Lidl! :)

    RispondiElimina
  7. Molto interessante queste review!
    Spero di poterlo trovare questo contorno occhi...ogni volta che vado da lidl non cè mai :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va a ruba!! L'ho beccato dopo due volte!

      Elimina
  8. I'd like to try this product! :)

    RispondiElimina
  9. peccato non ho un lidl vicino. anch'io volevo provare la linea cien.

    https://mygreenshopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mai provata ma tu mi hai tanto incuriosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio <3 se la proverai fammi sapere cosa ne pensi
      Baci

      Elimina