Powered by Blogger.

Pages

RECENSIONE: Gel detergente viso NATURALINE

Buon pomeriggio ragazze oggi è lunedì quindi eccomi qui a scrivervi una recensione <3
Vorrei parlarvi del detergente viso che stò utilizzando da prima di Natale, mi è durato tantissimo!! Dove trovarlo? Presso i negozi Conad. 

Tipologia prodotto: DETERGENTE VISO
quantità: 150 ML
PAO: 6M
Prezzo: 3/4 €
Certificazioni: ECO-CERT
Voto: 9/10

Vi metto la foto bella grande in modo da poter leggere bene l'INCI




COSA PROMETTE

Il detergente in questione è indicato per le pelli miste ed è arricchito con estratti di cetriolo e guavà. Elimina le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guavà da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale per i trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti, profumanti sintetiche, componenti a base di oli minerali.
Il 99,5% del totale degli ingredienti sono di origine naturale.
Ha la certificazione ECO-CERT


LA MIA ESPERIENZA

Come sapete ho la pelle particolarmente sensibile e reattiva perciò in passato ho avuto problemi con i detergenti viso. Questo in particolare ha una consistenza gelatinosa trasparente con una profumazione molto delicata. Ne basta una piccolissima quantità e, una volta inumidita con dell'acqua, fa una bella schiumetta. Pulisce bene la pelle e non tira particolarmente.

LO RICOMPREREI?

Mi è stato mandato dalla Conad e ringrazio che me ne abbiano mandato due perchè così sono apposto per altri 6 mesi e poi si, lo comprerei perchè è valido e costa sui 4€!


Vi mando un bacione!!!

Facebook Terexina88
Instagram terexina88
Twitter @TeresaGranara
Snapchat terexina88
YouTube YouTube-Channel

24 commenti

  1. Il prezzo e' ottimo e vale certamente la pena provarlo.
    Grazie di essere passata dal mio blog. Mi sono iscritta con piacere al tuo e mi sono unita negli altri canali social, tranne Pinterest che non uso. Ciao, Cattivi Pensieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ti seguo anche io in tutti i social <3
      un bacio

      Elimina
  2. non lo conoscevo, ma sembra buono!
    https://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per il follow... ti seguo anche io sono la n.109 .
    Nono conosco questo detergente grazie per averlo fatto conoscere.
    Un bacio

    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi ha fatto molto piacere che sei passata!

      Elimina
  4. Nemmeno io conosco questo detergente!sembra buono ;)
    un bacione
    M.

    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la pelle super reattiva e questo non mi arrossa, per me è un miracolo!
      Tere

      Elimina
  5. Questo è il miglior detergente che abbia mai provato *----*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non in tutte le regioni ci sono i Conad in effetti! Io ho il problema di non avere la coop e non ho mai potuto provare i prodotti viviverde coop
      baci

      Elimina
  7. Ho inserito questo detergente nei prodotti che vorrei provare in questo 2016 *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa picare , se poi lo provi sono curiosa di sapere la tua opinione! Baci
      Tere

      Elimina
  8. Purtroppo non ho Conad vicino, ma se dovesse capitare lo proverò :)

    RispondiElimina
  9. Interessante! Io ora sto usando quello di Lavera e mi ci trovo benissimo. Magari in futuro potrei provare anche questo! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello Lavera non l ho mai provato ma mote dicono che sia buono!

      Elimina
  10. Sembra veramente buono!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! come sei riuscita a contattare la conad? mi piacerebbe molto testare quuesto prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi contattarono loro con mia sorpresa <3

      Elimina
  12. Io lo sto terminando e mi è piaciuto abbastanza, anche se ,ogni tanto mi tira la pelle del viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è mai capito..magari perché non ho la pelle secca

      Elimina