Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

PROGRAMMAZIONE POST

Buon giorno ragazze come pubblicato nella pagina Facebook  e nel mio profilo Twitter vorrei rendervi partecipi della programmazione dei post. Vi invito a seguirmi nei social perché li scrivo tutto le info giornaliere e la programmazione. 

<3 Lunedì: recensioni
<3 Mercoledì: outfit
<3 Venerdì: post in collaborazione con le aziende
Ci saranno eventuali altri post il sabato

Spero che vi piaccia! Ho deciso di creare delle scadenze in modo tale da essere un pò più costante nella pubblicazione e ordinata.

Un bacione <3

4 commenti

  1. anche io amo programmare tutti i miei post;) baci

    RispondiElimina
  2. Wow che brava che riesci a programmare i post, vorrei riuscirci anch'io ma alla fine tra i mille impegni mi perdo sempre :)
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare o anche solo se ti va di dare un'occhiata al mio blog passa a trovarmi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta, passerò ora ora nel tuo. Anche io sono "incasinata" ma cerco di essere il più fedele almeno ai 3 post alla settimana..poi certo se non stò bene salto.. anche se questo periodo tra allergia e tonsille non me la passo bene!
      un bacio
      Teresa <3

      Elimina