Powered by Blogger.

Pages

Cotton Plus Solution 2in1 Collaboarazione

Buona sera ragazze oggi è venerdì e dunque questo sarà un post sulle collaborazioni.


Settimane fa mi son arrivati i prodotti della Cotton Plus . Avevo visto molte recensioni e ne son rimasta incuriosita. Li ho cercati nei vari negozi ma, purtroppo, qui in Sardegna non li vendono. Quando mi hanno mandata il pacco son stata felicissima perché penso sia un prodotto innovativo ed intelligente.

COSA CONTENEVA IL PACCO



Ho ricevuto:
Formato mini  e uno maxi dello struccante intenso occhi e viso all'estratto di olio d'argan con Vitamina E
Formato mini e maxi dello struccante all'estratto di aloe vera e carota con Vitamina E
un foglietto illustrativo con tutte le informazioni circa le caratteristiche dettagliate dei prodotti.

L'IDEA BASE
L'idea che stà alla base di questo prodotto è la creazione di una salvietta struccante che sia però asciutta. Il cotone contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile). 
Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante. 
Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo. 
È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009
È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco.
 Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi.
 Puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone!
Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali

COME SI USANO
Il loro utilizzo è semplicissimo:
prendere un dischetto e bagnatelo con sole poche gocce d'acqua e passatelo sugli occhi e pelle per rimuovere tutto il make-up. Io non li usavo solo per lo struccaggio ma anche come un detergente, per eliminare i residui di smog e pollini dal viso.


LA MIA ESPERIENZA
Vorrei ringraziare la gentilissima Laura con cui mi sono relazionata, è stata molto gentile e premurosa. Appena ho aperto il pacco ho subito sentito un profumo buonissimo, quasi di borotalco e bucato appena fatto. <3  Dal momento che alcuni struccanti mi irritano gli occhi questo prodotto mi ha rivoluzionato la vita. Perché?
  • bastano questi e non devo quindi comprare dischetti, salviette struccanti, acqua micellare, latte detergente o lo struccante occhi
  • non irrita il viso 
  • lascia la pelle pulita in profondità e morbida
  • contengono estratti di aloe/carota oppure olio argan/Vitamina E
  • sono ecologici, ipoallergenici e più igenici rispetto ai vari contenitori degli struccanti
  • sono pratici per i viaggi.
  • sono super profumati.
Come ho detto qui non lo trovo in vendita e sono sicura al 100% che, una volta terminati, anche se ci vorrà molto data la quantità speditami, li comprerò!


Buona serata!! Vi mando tanti baci e ci vediamo lunedì!

Facebook Terexina88
Instagram terexina88
Twitter @TeresaGranara
Snapchat terexina88
YouTube YouTube-Channel


“Questi prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall’azienda produttrice. Ciò che leggete è il frutto del mio parere senza esser stata obbligata a scrivere una recensione positiva. Se un prodotto mi fa allergia, irritazione o non mi è piaciuto è giusto dirvelo. La trasparenza come primo principio.”


15 commenti

  1. Anche io li sto testando e mi sto trovando da Dio! Purtroppo ho il tuo stesso problema, ovvero nella mia regione non c'é un singolo punto vendita che li abbia r.r mw li devo far bastare ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo nella stessa sorte mannaggia li stò centellinando infatti! un bacio

      Elimina
  2. Io mi sono trovata benissimo! Preferisco quelli all'Argan perchè struccano meglio. Adoro anche il loro profumo *----*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche più idratanti un bacio
      <3

      Elimina
  3. Ciao! Davvero interessanti..io li sto aspettando e non vedo l'ora perchè sento review (anche la tua ora ^_*) molto positive. Spero di riuscire anche a trovarli nella mia città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che li troverai fantastici.Un bacio!

      Elimina
  4. Ciao cara, anche io mi ci sono trovata benissimo.
    Qui a Bari per fortuna sono reperibilissimi.
    Belle foto e bell'articolo.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, che fortuna in sardegna non si trovano quindi stò sperando che siano come i rotoloni regina che non finiscono mai! Me ne bastano due per struccarmi bene.
      un bacio

      Elimina
  5. Io non li ho ancora provati, mi hai incuriosita. Seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare il mio blog lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/ Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo con molto piacere! Te li consiglio!
      un bacio

      Elimina
  6. Sono molto interessanti questi dischetti:) da provare un bacione

    RispondiElimina
  7. Li ho provati anche io lo scorso anno ed è stato amore ed odio,perchè purtroppo sul make up waterproof sono quasi inutili,ma per make up leggeri vanno benissimo.
    Io li uso soprattutto quando sono in viaggio per non portarmi tremila boccette dietro :D

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara io non uso trucco waterproof quindi sono rimasta super soddisfatta. Un bacio!
      <3

      Elimina
  8. Sono ottimi! Li sto adorando!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina