Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

COLLABORAZIONE CheapassSunglasses

Buon pomeriggio ragazze oggi è venerdì e quindi sarà un post Collaborazione con il sito: http://www.cheapasssunglasses.com/



Questi occhiali sono molto conosciuti su Instagram e li ho conosciuti grazie alle varie collaborazioni che hanno fatto molte Blogger.

Potete trovare gli occhiali da sole da uomo e/o da donnna. Il loro prezzo è di €8.95 mentre se acquisterete due paia li pagherete solo €16!!

Il  modello che ho scelto io





LA MIA ESPERIENZA
Sono stati gentilissimi nel relazionarsi con me e molto premurosi! Per il prezzo che hanno la loro qualità è veramente ottima, non sono come i classici occhiali dei cinesi. Questi solo solidi e robusti!! Penso proprio che ne acquisterò un'altro paio ed uno per il mio ragazzo perchè sono ottimi! Hanno anche la protezioni contro i raggi UV quindi proteggono la retina dai raggi!
Non ci sono spese di spedizione e, come potete vedere, arrivano all'interno di una scatoletta verde che protegge al 100% l'occhiale <3 

Ragazze voi conoscevate questa marca? Io mi sono trovata benissimo e a breve procederò con un ordine!

Vi mando un bacione!!!

Facebook Terexina88
Instagram terexina88
Twitter @TeresaGranara
Snapchat terexina88
YouTube YouTube-Channel

“Questi prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall’azienda produttrice. Ciò che leggete è il frutto del mio parere senza esser stata obbligata a scrivere una recensione positiva. Se un prodotto mi fa allergia, irritazione o non mi è piaciuto è giusto dirvelo. La trasparenza come primo principio.”

21 commenti

  1. Grazie per la recensione. In effetti sembrano molto carini e a te stanno molto bene! Un bacio. Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma graziee <3 si sono molto robusti!

      Elimina
  2. Sono moooooolto carini questi occhiali e ti stanno veramente bene!
    Un abbraccio,
    Angi
    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi cara;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 non ho avuto il coraggio di osare c'erano occhiali davvero particolari! ma un'altro paio li acquisto sicuro

      Elimina
  4. Ti stanno d'incanto. Bella
    To me new post

    RispondiElimina
  5. Ti stanno d'incanto. Bella
    To me new post

    RispondiElimina
  6. Ti stanno benissimo! Ottimo che abbiano anche la protezioni contro i raggi UV :)

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se non hanno la protezione non li prendo nemmeno in considerazione purtroppo ho una forte miopia e non posso scherzare

      Elimina
  7. Non conoscevo questa marca ma sembra interessante, carinissimi gli occhiali, ti stanno bene :)

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai a dare uno sguardo al sito noterai che c'è l'imbarazzo della scelta, non sapevo quali prendere, son tutti belli <3

      Elimina
  8. Sono molto bellini e ne ho sentito parlare bene da molte ragazze !
    :-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -hanno un'ottima qualità per il loro prezzo

      Elimina
  9. Sono bellissimi!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anche io ho avuto l'opportunità di collaborare con questa azienda, ora sto aspettando gli occhiali da me scelti!!
    I tuoi quanto tempo hanno impiegato per arrivare? :)
    Ps: blog molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono arrivati in una settimana o poco meno.. conta che per arrivare qui in sardegna ci mettono uno/due giorni in più <3

      Elimina