Powered by Blogger.

Pages

Vicky Puretè Thermale 3 in 1

Ciao ragazze due settimane fa mi è arrivato a casa il campioncino del Pureté Thermale 3 in 1 della Vicky
In pratica è un prodotto che strucca, deterge e tonifica lo stesso concept di base dell'aacqua micellare solo che questo è in un formato cremoso.


 



LA MIA ESPERIENZA
Che dire.. questo prodotto l'ho voluto provare due sole volte ed ecco come mai:

- mi ha arrossato la pelle e messo in evidenza i rossori delle macchie dei vecchi brufoli del ciclo

- ho notato nell' inci che contiene un sacco di schifezze

- una volta usato, oltre al rossore, mi sentivo la pelle pizzicare

BOCCIATO!

Un bacione ragazze e lasciate un commento se anche voi l'avete provato!

Ragazze vi lascio come sempre i link dei miei social

Facebook  facebook/Terexina88/
Instagram instagram/terexina88/
Twitter @TeresaGranara
Snapchat  terexina88
YouTube youtube/channel/
Google+  +TeresagranaraTerexina88
Pinterest  pinterest/terexina88/

8 commenti

  1. Mamma mia che esperienza, Teresa...
    Io non l'ho mai provato, per fortuna direi :)

    Baci!

    Laura


    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hanno spedito loro il campioncino.. penso proprio che non comprerò questa cosa!! aiuto

      un bacio
      Teresa <3

      Elimina
  2. Bene!!! Credo proprio che lo eviterò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si.. meglio evitarlo!
      Un bacio

      Teresa <3

      Elimina
  3. Mamma mia hahah :D Grazie per la recensione, penso lo eviterò :D più che per l'inci, che di solito non ci do moltissimo peso, per i rossori :O

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ho messo la foto apposta anche se mi vergognavo a farmi vedere ridotta così
      Un bacio
      Tere

      Elimina
  4. Ciao cara! Scusa se ti commento di nuovo questo post ma volevo dirti che ti ho taggato per partecipare ad un post! Lo trovi qui http://angolodellamisantropia.blogspot.it/2016/04/tag-dalla-wishlist-al-cassetto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara vado subito a vedere
      un bacione
      Tere

      Elimina