Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

RECENSIONE: Testanera Palette Gloss Sensation

Buon pomeriggio ragazze oggi nuova recensione!
Due settimane fa, dopo tanti ragionamenti, mi son decisa di voler fare un riflessante sui miei capelli. Dovete sapere che io in passato ho fatto, in due anni circa, un sacco di tinte, con il risultato di aver rovinato i miei capelli.. in poche parole ho fatto queste colorazioni permanenti:
biondo chiarissimo cenere, biondo chiaro dorato, nocciola, arancione, rosso mogano, castano,biondo scuro.

Sicchè sono 4 anni che non ho più fatto la tinta ai capelli...così sono un anno che periodicamente faccio al massimo il riflessante, così sono sicura che dopo due mesetti il colore se ne va via e rimango del mio colore.
Ho usato principalmente i riflessanti della l'Oreal Casting Creme Gloss.
Ho trovato la pubblicità di un prodotto simile della Testanera e mi sono incuriosita.
il costo era di 6 euro, la metà della l'Oreal!!

Ho preso il colore Rame Albicocca dal momento che sono bionda/ramata di natura ho voluto intensificare i riflessi che ho  naturalmente .
Qui sotto ecco la foto del prima, come vedete il mio è un biondo molto caldo che vira al ramato ed è naturale

Ecco ora le foto del dopo! A me piace un sacco come risultato, molto naturale e discreto!


 Scusate la posa ma volevo che si vedessero bene tutti i capelli dalla radice alle punte =P 

Voi colorate i vostri capelli?? Io dopo anni mi sono innamorata nuovamente del mio colore naturale e non farei mai più una tinta permanente per perderlo nuovamente!

LA MIA ESPERIENZA 
Decisamente positiva, mi son trovata bene, mi è bastata una sola confezione per i miei capelli medio-corti. Il prezzo non è eccessivo, anzi! I capelli sono rimasti intatti, non si sono seccati  nemmeno nelle punte

VOTO: 9

un bacione!
ecco i miei social

Facebook Terexina88
Instagram terexina88
Twitter @TeresaGranara
Snapchat terexina88

YouTube YouTube-Channel

15 commenti

  1. Io non ho mai fatto le tinte a casa. Prima le facevo dal parrucchiere ma da qualche anno sto mantenendo il mio colore naturale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo ho fatte sia in casa da sola che dal parrucchiere, mi veniva bello omogeneo. ma dopo due anni di tinte i capelli erano uno schifo... e i miei erano super belli. Ora dopo 4 anni di cure, tagli frequenti sono rinati e anche se faccio il riflessante due volte all'anno non si rovinano.
      un bacio
      Tere <3

      Elimina
  2. Io usavo testanera ma quelle normali, non questa "nuova" linea. Mi sono sempre trovata bene, ma tinta sui miei capelli duravano 1 mese giusto *-* e il colore era sempre brillante. Rosso intenso. Mamma mi quanto era bello. XD oggi sono rossa rame, ma il rosso non lo mollo mai, mi piace troppo.
    Complimenti per i capelli, non vedo l'ora che i miei crescano così. *-* proverò questa tinta, magari riavvia un po' il mio colore. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avendo un colore che vira sia al rame che al biondo uso sempre o un rosso più forte o un biondo più chiaro, ma credo che il rosso mi stia meglio con la pelle chiara, gli occhi verdi e le lentiggini.
      Per ora è il miglior riflessante che ho utilizzato e il prezzo non è eccessivo!
      un bacio!
      Tere <3

      Elimina
  3. Bellissimo risultato!
    Io adoro i riflessanti *_*
    Questo di Testanera non l'ho mai provato, ma ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella si è uscito da un mesetto in commercio e la mia esperienza è positivissima.
      Un bacio,
      Tere <3

      Elimina
  4. Amo il color rame e questo ti sta benissimo! Ottima scelta!!

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: great color. Fabulous proposal. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. E' molto bello il colore che ne è uscito fuori, io prima di questa marca facevo il rosso! Poi ho cambiato con L'Oreal :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho fatto il percorso inverso dalla L'Oreal a questa marca
      Tere <3

      Elimina
  7. Bellissimo il colore che è venuto. Anche io ho fatto mille tinte, anche un po' assurde tipo verde, viola, blu e via dicendo..ho decolorato..ho fatto di tutto ai capelli. hahaha ultimamente sto evitando cambi bruschi ma ogni tanto rifaccio la tinta di colore nero/nero blu/nero viola.. ma la faccio più che altro perché sono veramente piena di capelli bianchi T.T

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho fatto un castano scuro che, sui capelli biondi, è uscito nero ma sembrano morta tanto son pallida..stavo bene ma io non mi ci vedevo :(
      Un bacio

      Elimina
    2. Anche io ho fatto un castano scuro che, sui capelli biondi, è uscito nero ma sembrano morta tanto son pallida..stavo bene ma io non mi ci vedevo :(
      Un bacio

      Elimina
  8. Ciao TereXina! Mi sai dire, dato che l'hai provata,se usando la gloss sensation di testanera, il colore dopo 8 settimane come è scritto nella confezione, scarica bene e ritorna di nuovo il nostro colore naturale di capelli??
    Grazie per una risposta ��

    RispondiElimina