Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

RECENSIONE: CREMA VISO NATURALINE

Buon pomeriggio ragazze
Dopo vari mesi ho terminato la crema viso che mi era stata inviata dalla Conad per il lancio della loro linea cosmetica certificata.

Tipologia:  Crema viso pelli normali/secche
PAO: 6 mesi
Contenuto:  50 ml
Certificazioni: Dermatologicamente testato
Costo: 3/4 €
Voto: 5,5/10 



COSA CONTIENE

Con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico, la crema idratante Naturaline è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli normali e secche. Ricca di oli naturali, questa fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.


LA MIA ESPERIENZA

Devo ammettere che la mia esperienza con questa crema è neutra,.  idrata un pò ma non troppo.  La cosa positiva è che è leggera e non stà ad appesantire o ungere la pelle.  L'ho trovata ottima per miscelare il mio fondotinta in minerale in polvere in modo da creare una base colorata.

La comprerei? Sinceramente no, mi son trovata meglio con l'altra crema di questo marchio che idrata molto di più.

Qualcuna di voi l'ha provata? Sono curiosa di sapere la vostra esperienza!

Un bacio ragazze e vi auguro un bel fine settimana!

Ecco i miei link ai social =) seguiamoci a vicenda <3

Facebook Terexina88
Instagram terexina88
Twitter @TeresaGranara
Snapchat terexina88

YouTube YouTube-Channel 

5 commenti

  1. volevo provare questa crema dato che ho una pelle normale/secca ma effettivamente sto leggendo diverse review poco entusiaste, dovrò ponderare bene l'acquisto
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si guarda non è molto idratante e conta che io ho una pelle mista.. se vuoi comprare qualcosa di questo marchio ti raccomando quella per pelli mature perchè idrata molto di più..io la uso anche se cmq ho 27 anni
      un bacio
      Tere

      Elimina
  2. Mai provata cara, ma non penso la comprerò. Ho la pelle molto secca e mi servono sempre creme super idratanti!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao Tere eccomi qui e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 il piacere è tutto mio ancora grazie
      un bacio

      Elimina