Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Collaborazione Sonia Olivieri

Buon pomeriggio ragazze oggi vorrei parlarvi dei prodotti Sonia Olivieri. Mi hanno gentilmente mandato un sacco di prodotti da recensire.
Ecco la foto con tutti i campioncini.



Come potete vedere sono moltissimi perciò ho deciso di dividerli in gruppi di 5 in modo da recensirli pochi per volta, se no sarebbe uscito un post lunghissimo. Perciò per questa settimana ho scelto 5 prodotti da testare per poi parlarvene bene e in maniera approfondita.
Ecco quali prodotti ho selezionato: detergente purificante alla bardana, la crema viso antiacne, crema contorno occhi, siero viso e occhi lifting, crema corpo elasticizzante.

 Prima vorrei parlarvi dell'azienda "Sonia Olivieri". Questa è un'azienda 100% italiana certificata ISO e producono prodotti che rispettano l'ambiente e sono privi di conservanti, PEG, senza siliconi, senza idrocarburi saturi. Sono, inoltre, nickel tested.
Ecco il link al loro sito http://www.soniaolivieri.com/ e questo invece è il link per poter acquistare i loro prodotti http://www.soniaolivieri.com/shop/it/
Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito
GEL DETERGENTE PURIFICANTE ALLA BARDANA
Avevo già usato prodotti alla bardana in quanto è indicata per le pelli grazze perchè è molto purificante.. e mi piacevano, solitamente però avevano un odore forte. Per fortuna questo gel detergente ha un profumo delicato. Ne basta veramente una goccia perchè fa molta schiumetta e mi è durato una settimana intera! Un altro aspetto positivo è che non brucia gli occhi. La pelle rimane bella pulita, non lucida.

CREMA ANTIACNE CON SQUALENE E VITAMINA pp
Questa crema lascia la pelle ben idratata, opaca e non tira e non unge. Il risultato è una pelle morbida. Io l'ho usata principalmente di giorno.

CREMA CONTORNO OCCHI  RUTINA ED ESCINA
Questa crema è composta da una sostanza cremosa ed una oleosa che però, forse per via della bustina, non erano ben amalgamati tra di loro. é molto densa ma non lascia la pelle oleosa, si assorbe facendo il classico massaggio al contorno occhi.

SIERO LIFTING VISO-OCCHI
Il siero l'ho utilizzato come crema notte, in quanto è molto idratante. Ogni mattina mi svegliavo con la pelle morbida, setosa anche se un poco lucida ma ricordiamoci che ho la pelle mista.


CREMA CORPO ELASTICIZZANTE
Ho applicato la crema corpo dopo la doccia e la pelle è rimasta molto morbida e idratata. Mi è bastata per una sola applicazione. Questa crema contiene del montolo, quindi attenzione a non toccarvi gli occhi se non vi lavate prima le mani. Per questo stesso motivo penso sia indicata l'applicazione dopo un work-out, per poter rilassare il muscolo.

Ragazze con questo è tutto, la settimana prossima, sempre di venerdì, troverete un altro post dove recensisco altri 5 campioncini.
Un bacione!

Facebook Terexina88
Instagram terexina88
Twitter @TeresaGranara
Snapchat terexina88
YouTube YouTube-Channel


“Questi prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall’ azienda produttrice. Ciò che leggete è il frutto del mio parere senza esser stata obbligata a scrivere una recensione positiva. Se un prodotto mi fa allergia, irritazione o non mi è piaciuto è giusto dirvelo. La trasparenza come primo principio.”

7 commenti

  1. Ciao cara, non conoscevo quest'azienda. Ho letto con interesse la tua recensione (: baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) te la consiglio! Contattali così potrai provarli anche tu <3
      un bacio

      Elimina
  2. ciao grazie per essere passata da me ricambio molto volentieri;) bacioni

    RispondiElimina
  3. Great products!!! Nice blog!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere scoprire nuovi brand che tengono di conto l'ambiente e gli ingredienti con cui poi realizzano i prodotti, finalmente iniziano ad essercene davvero molti tra cui scegliere *-* Mi ispirano molto già alcuni di quelli che hai presentato con questo post... attendo con ansia il prossimo! un bacione

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sembrano bei prodotti. Ho già letto molte review su questo brand e su questi prodotti ed erano praticamente tutte positive. Mi incuriosiscono molto questi prodotti :D grazie per la review :D un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti! Non conoscevo questa marca, mi incuriosisce molto il siero!

    RispondiElimina