Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Rimango qui!

Buona sera ragazze.. Da tempo stavo meditando se rimanere su blogger oppure migrare nella piattaforma WordPress.. Avevo impostato il tutto.. esportato tutti i post, commenti ecc.. ma dopo una lunga meditazione ho deciso di rimanere qui perché se no avreste dovuto iscrivervi al nuovo indirizzo del blog tramite newsletter.. e lo trovo decisamente scomodo per voi!!
Una delle pecche di Blogger, per me, è la scarsa possibilità di personalizzazione e il non poter caricare determinati widget..
Quindi ho ponderato di lasciare il blog qui dov'è, ho cancellato il tutto sull'altra piattaforma e magari, in seguito, penserò all'acquisto di un template per personalizzare al massimo  il blog.

vi mando un bacione!!!

Vi vorrei informare che mi trovate anche su Snapchat da pochi giorni e mi trovate con il nick terexina88 .. in linea di massima ho lo stesso nome per tutti i social esistenti ahah

2 commenti

  1. Io penso sia meglio restare qui. Non mi piacciono le altre piattaforme. Se ti va ti posso aiutare a modificare ilo blog ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso di rimanere in primis perché ormaisono a quasi 70 lettrici e non mi sembra il caso.. poi WordPress mi sembrava un pò più professionale come stile..però pecca in altre cose.. grazie se ho bisogno di qualcosa ti avviso sei gentilissima!

      Elimina