Powered by Blogger.

Pages

Il Fondotinta Sublime puroBIO

Ciao ragazze oggi vorrei parlarvi del fondotinta che ho amato per tutta la stagione fredda ossia il famosissimo fondotinta sublime della Purobio!!
Chi di voi mi segue su instagram sicuramente avrà visto che lo amo! in pratica questo è il prodotto che ho usato letteralmente ogni giorno da mesi!


Vi metto la foto che trovate con tutte le tonalità che trovate sul sito


Ho sia la tonalità 01 che la 02.. Ho acquistato la più chiara in un sito che vende solo cosmetici bio e vegan ormai in ottobre mentre la 02 la acquistai in una para-farmacia della mia città due mesi fa perché mi accorsi che la 01 era troppo chiara per la primavera e avevo paura che non l'avrei più trovata andando avanti.
Esistono però ben 6 tonalità, in modo da soddisfare tutti gli incarnati.

Di questo prodotto posso solo che parlar bene.. ecco le caratteristiche:

  • è bio 
  •  non comedogenico
  • ha una comprenza fenomenale sicché posso anche non usare il correttore dal momento che ho poche occhiaie e copre tutti i rossori
  • ne serve una piccola quantità e quindi i 30 ml di prodotto sembrano infiniti
  • si asciuga subito
  • non fa l'effetto maschera vecchietta se steso bene ( io uso un pennello kabuky neve cosmetics)
Ho solo una critica da apporre a questo fondotinta ossia che anche i colori pipù chiari sono studiati per chi ha un sottotono giallo, quando la maggior parte delle ragazze che posseggono la pelle chiara hanno un sottotono rosato/neutro (come me) ma utilizzando una cipria chiara ho notato che questo effetto tende a rimanere circoscritto.. nel senso che comunque una volta ossidato non diventerà mai arancione come capita invece con i fondotinta della deborah

Vi consiglio di usarne una quantità minima per non avere un effetto mascherone effetto finto... a me personalmente non piace, ma ho notato che usandone una puntina da distribuire in tutto il viso ho l'effetto per me ottimale.. e sicuramente non lo vedo adatto per i mesi primaverili/estivi.


ho preso anche la cipria indissolubile e la settimana prossima troverete online la recensione!

INCI
INCI: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients 


vi mando un bacione e vi ricordo tutti i miei social!
Facebook Page --------> FacebookTerexina8
Twitter             ---------> Twitter@TeresaGranara
Instagram        ---------> Instagram@terexina88
Google+          ---------> +TeresagranaraTerexina88
Youtube          ----------> youtubechannel
Pinterest         ----------> pinterest_terexina88/
Snapchat        ----------> terexina88

14 commenti

  1. Scusami, ammiravo il tuo viso di porcellana *-* Comunque sento parlare benissimo o malissimo di questo fondo, tanto che a momenti sto per comprarlo ma poi ci ripenso... Forse quando finirò i 20 che sto alternando xD
    Ho solo paura di trovare la coprenza non altissima, come piace a me... Ho purtroppo molte macchie e cicatrici in viso, che non tutti i fondi riescono a coprire... per non fare strato cerco di usare un solo prodotto molto coprente,ma finora solo uno è stato all'altezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao no guarda io sono piena di rossori cicatrici di acne e schifezze varie.. E ti posso assicurare che la coprenza è ottima! Infatti per me che sono bianca è stato amore quando ho trovato un fondotinta chiaro che copre. Magari chiedi in parafarmacia se ti danno dei campioncini.
      Un bacio
      Tere <3

      Elimina
  2. Lo vedo molto in giro ma non riesco mai ad acquistarlo! :D

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari il prossimo autunno, ormai con il caldo che arriva non è l'ideale
      un bacio!
      Tere <3

      Elimina
  3. L'inci è ottimo, però è veramente troppo pesante per me!
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione è molto particolare! Tu hai trovato un fondotinta meno pesante? Perchè lo stò ricencando ora per la bella stagione.
      un bacio
      Tere <3

      Elimina
  4. Non l'ho mai provato ma ne sento parlare molto ultimamente e mi ha incuriosita moltissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio anche a te di chiedere magari un campioncino prima di procedere con l'acquisto.. anche perché 13 euro non sono pochissimi =)
      Un bacio
      Tere <3

      Elimina
  5. Ho fatto una recensione su questo fondotinta anche io sul mio blog e a me non è piaciuto granchè...se ti va passa a dare un occhiata ;)
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a leggere cosa ne pensi tu =) una cosa è vera, ossia che essendo molto denso, ci vuole un pò per riuscire ad usarlo e che non va bene per tutti i tipi di pelle
      un bacio
      Tere

      Elimina
  6. Ciao!!! Bella la tua recensione..son stata felicissima di averlo acquistato anche io, ma ancora non l ho provato! Spero solo non sia pesante sulla pelle dato che sento pareri negativi. Un bacione!!
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Si guarda un pochetto lo è, infatti non lo consiglio in primavera/estate.
      Un bacione
      Tere <3

      Elimina
  7. Wow ti fa una pelle stupenda *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina