Powered by Blogger.

Pages

San Valentino Hair Styles

Buon giorno ragazze come promesso su instagram ecco un altro post riguardante la serata di San valentino...
Cercando su We heart it e Pinterest ho trovato varie acconciature che possono essere utilizzate per una serata romantica e speciale.. Avrei voluto provare a farvi un mini tutorial ma ho tagliato da pochi giorni i capelli che ormai sono molto corti...non arrivano nemmeno alle spalle!! Perciò per quanto riguarda le acconciature sono molto limitata avendo un bob long..


 Capelli medio/corti
Si possono fare delle trecce laterali in questo modo... Io amo le trecce e penso siano molto romantiche!

 oppure lasciarli mossi o lisci... io preferisco la variante con il mosso spettinato che ricorda il naturale effetto mare!



Io attualmente ho i capelli così corti ..


Capelli lunghi
Logicamente chi ha i capelli lunghi ha più possibilità di sbizzarrirsi con molteplici idee.. Siccome come vi ho detto sono amante delle trecce ecco delle opzioni..
Personalmente quando avevi i capelli lunghi mi piaceva lasciarli sciolti con il mio mosso naturale senza stressarli con ferri arricciacapelli, piastre o lacche che, oltre a sporcare i capelli, tendono a seccarli moltissimo.





2 commenti