Powered by Blogger.

Pages

Haul Essence

Ciao ragazze!! Dopo aver passato l'influenza son potuta andare dallo stand della #essence presso l' #ovs della mia città per comprare alcune cosette!!

 Trovate la foto anche qui nel link del mio Instagram ------->  instagramterexina88
ed anche nella pagina Face ------------------> facebookTerexina88



Avevo terminato la terra ed ho ripreso la stessa Esssence Sun club e stavolta ho trovato quella  per le Blonde e carnagione chiara!!!

Ho ripreso i cerottini per i punti neri anche se la colla ha un odore che non sopporto perché il rapporto qualità prezzo è formidabile!!

Mi sono concessa anche due rossetti:

il numero 13 Like a princess (quello rosso)



ed il numero 07 Natural Beauty il rosa nude che è fantastico!!



Buon sabato ragazze un bacione!!!

15 commenti

  1. Bellissimo quello nude malva, devo andarlo a vedere dal vivo! Anche la terra Sun Club mi interessa assai! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terra profuma di cocco troppo buonooo!

      Elimina
  2. Quante belle cose! Nella mia città gli stand Essence sembrano campi di guerra, vengono costantemente presi d'assalto e non si trova quasi nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui viene saccheggiato sempre! Stavolta sono stata fortunata perché avevano appena riassortito lo stand la mattina!

      Elimina
  3. Ciao cara,i rossetti sono meravigliosi :-) Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta,mi farebbe piacere passassi da me e magari averti tra le mie iscritte.Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io adoro essence e mi piacciono molto i prodotti che hai acquistato!
    Mi iscrivo tra le tue lettrici e mi farebbe molto piacere che anche tu ti iscrivessi tra le mie! Ti aspetto :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e graziee certo ti seguo con piacere un bacio!

      Elimina
  5. ...belli questi rossettini essence, non li ho mai provati...utilizzo vari prodotti essence per le unghie e nail art!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo ti consiglio di provarli perchè per il presso che hanno (intorno ai 3 euro) sono molto buoni! certamente passo a dare uno sguardo

      Elimina
  6. Come ti trovi con i cerottini della essence? Sono curiosa di provarli!
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincera non mii fa impazzire l'odore che hanno, mi ricorda la resina degli alberi, ma son gusti!.. per quanto riguarda la loro efficacia non posso che parlarne bene!

      Elimina