Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Come conservo i miei prodotti di makeup

Buona serata ragazze come va, contente del fatto che manca una settimana al Natale?
Oggi vorrei illustrarvi il metodo che utilizzo per mantenere in ordine i miei prodotti cosmetici in bagno. Non avendo una cameretta mia lascio i miei prodotti in bagno, all'interno di una semplice scatola di plastica ben chiudibile acquistata da risparmio casa per pochi euro.




Ma vediamo cosa c'è dentro la "scatola delle magie"...


Come potete vedere sono una maniaca dell'ordine....almeno per queste cose! Divido i vari prodotti in base alla loro funzione dentro le varie confezioni, di varie misure e forme, dei cioccolatini Ferrero.


  • BASE VISO


Qui metto tutti i fondotinta che utilizzo nella stagione di riferimento ( quelli più scuri che utilizzo in estate o comunque quando sono abbronzata li conservo in camera), i correttori, spugnetta per il fondotinta ed il barattolino del prime l'oreal studio perferct che utilizzo nelle occasioni speciali.  Ultimamente mi sono innamorata del SUBLIME FONDOTINTA PUROBIO che ho sia nella colorazione 1 sia la 2


  • POLVERI VISO


Qui tengo tutte le ciprie, blush, bronzer che ho... ultimamente uso quotidianamente la cipria della PUROBIO e, nelle giornate in cui mi serve un effetto siliconico ed ultra liscio, quella trasparente della DEBBY EXPERIENCE


  • MASCARA E MATITE

Posso uscire di casa completamente struccata ma.. mai senza il mascara e ne ho abbastanza... per ora il numero 1 è il Maybelline sensational

  • OMBRETTI E PALETTE

Non potevano mancare le due palettine firmate ESSENCE ALL ABOUT..che uso spessissimo!! Qui, all'interno di questa confezione larga e piatta, conservo le palettine pià piccole, come anche quelle DEBORAH MILANO e i pochi ombretti singoli... sono pochi perchè trovo più sensato ed economico acquistare le palettine, piccole, medie o grandi, piuttosto che i singoli ombretti... tranne per eccezioni come alcuni ombretti classici KIKO, come questo rame intenso che amo alla follia per i miei occhi verdi




Ed ecco...le altre due palettine che non stanno dentro i contenitori plasticosi ma che incastro tra una scatoletta e l'altra.. queste sono la ICONIC MAKEUPREVOLUTION ed una palettina della ROYAL BEAUTY che mi è stata regalata per il compleanno..di cui vi parlerò in seguito

  • ROSSETTI

Questa è la categoria più "poverella" dei miei cosmetici perchè solo di recente stò utilizzando i rossetti.. questi sono quelli che ho preso da due anni a questa parte


Ragazze spero che questo post vi sia interessato ora vi mando un bacione!! 

2 commenti

  1. Che idea carina! Anche io utilizzo una scatolina ma ho talmente tante cose che non so più dove metterle :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da poco mi sono decisa a fare pulizia e di buttare le cose scadute perchè tanto occupavano spazio e basta...speriamo che questo ordine rimanga per molto ahah e mi stò sforzando di non comprare cose superflue

      Elimina