Powered by Blogger.

Pages

CollabHaul Conad NaturaLine

Ciao a tutte care, è da molto che cerco di pubblicare questo post ma sono, come vi ho già detto, ancora senza pc..e mi arrangio appena posso prendere il pc di mio padre..

Volevo farvi partecipi della collaborazione con Conad NaturaLine di cui vi ho parlato nel post dedicato alla loro campagna di #amicheperlapelle ..Ero stata selezionata e contattata per la collaborazione e ne sono stata subito entusiasta perchè avevo già utilizzato dei prodotti di questo marchio..e mi erano piaciuti!!!!





Mi sono arrivate due confezioni con all'interno:

  • una bustina da viaggio
  • una pennina usb personalizzata 
  • i fogli illustrativi di tutta la linea
  • un gel doccia al basilico e lemongrass, fresco e rivitalizzante
  • una body lotion alla mente piperita e bambù, rinfrescante e idratante per pelli normali
  • una crema mani
  • una crema piedi alla lavanda e burro di karitè, emolliente per piedi secchi e screpolati
  • una crema viso giorno antiage al rododendro e argan, per pelli normali e secche per un nutrimento intenso
  • una crema viso giorno idratante al tè bianco, fico e acido ialuronico, per pelli normali e secche
  • un gel detergente viso al cetriolo e guàva, naturalmente delicato
  • un balsamo labbra all'olio di macadamia, burro di karitè e vitamina E





















sono ormai settimane che li uso e posso dire che non mi hanno fatto reazione e sapete che la mia pelle è super sensibile.. avevo già fatto un post con dei campioncini che avevo utilizzato e il responso è super positivo..
man mano che li terminerò farò dei singoli post recensione per farvi sapere come mi sono trovata fino alla fine...

Cosa importante I PRODOTTI SONO ECO BIO, NON CONTENGONO PARABENI , SILICONI E PETROLATI e lo sapete che io per la pelle utilizzo solo prodotti del genere ! non mi sono spuntati nè punti neri in più nè altre imperfezioni  quindi sono FELICISSIMA DELLA RESA, IN PARTICOLARE, DELLE CREME  che lasciano la pelle morbida ed idratata.

Ragazze vi mando un bacione e spero che questo post vi sia interessato!!! 

1 commento