Powered by Blogger.

Pages

Haul Bio

Ciao a tutte ragazze oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti TOTALMENTE BIO che ho fatto nel sito #ecocose...



Cosa ho comprato:


  • il FONDOTINTA SUBLIME della marca #PUROBIO
  • la cipria sempre della #PUROBIO
  • il fondotinta della #BENECOS
  • il PASTELLO nella colorazione LIQUIRIZIA BLACK di #NEVECOSMETICS
farò una volta usati per un paio di settimane delle recensioni circa i prodotti #purobio in quanto è la prima volta che compro questo marchio...dopo un paio di giorni direi che finalmente ho trovato il fondotinta liquido bio che stavo cercando da anni.

a presto ragazze un bacioneee

4 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie tesoro, finalmente ho nuovamente il pc eheh vado a dare subito uno sguardo

      Elimina
  2. Anche io ho quei due prodotti PuroBio. Ora faccio parte dei tuoi lettori :) Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tra le lettrici! =) questi sono i primi prodotti PuroBio e mi sono innamorata!!

      Elimina