Powered by Blogger.

Pages

News!!!!!!

  Ciaooo ragazzeeee!!! Questo posto per farvi sapere che finalmente ho trovato il coraggio...e... trovate il primo video del mio canale in cui parlo dei contenuti che troverete nel canale!      





Similmente al blog pubblicherò maggiormente recensioni e trucchi... ovviamente non abbandonerò il blog, anzi, perché qui farò le recensioni in maniera più profonda con foto, inci e quant'altro!!!

Il video è brevissimo e traspare tutta la mia ansia forse...ma ho pensato che i tempi erano ormai maturi per effettuare questo passo! Aspetto vostri commenti e siate clementi ragazze ero super agitata! nei prossimi giorni sarà on-line la mia prima prima recensione! un bacioneee!!!

2 commenti

  1. Complimenti per questa nuova avventura:) ti seguirò con piacere un bacio

    RispondiElimina