Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Natura Line Conad

Buona giornata ragazze oggi vorrei parlarvi di un nuovo marchio.. si chiama NATURALINE Natural Cosmetics .. è un machio che viene fatto solo ed esclusivamente per la Conad.





I 3 campioncini sono della marca NaturaLIne che è la marca di cosmetici bio ( o per così si spacciano) della Conad che producono in Svizzera ed ha la certificazione ECO-CERT



Crema Anti-Age Giorno alla Stella alpina e Argan 

Questa crema è rivitalizzante e idratante ed  è fatta per le pelli grasse e miste. Viene prodotto in Svizzera eh ha  il 99,6% di ingredienti di origine naturale e il 9,1% da agricoltura biologica.
Devo dire che la crema sembra buona, non mi arrossa...non pizzica e il profumo mi piace un sacco!


Crema Anti-Age Giorno al Rododendro e Argan

Quest'altra crema da giorno è, invece, per le pelli normali e secche ed è troppo ricca per la mia pelle mista... non fa per me!
ha il 99,5% degli ingredienti di origine naturale e il 10,4% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica


Crema Notte alla Macadamia e Pappa Reale

Crema super ricca per la notte che adoro perchè la mattina ho la pelle bella liscia e nutrita!
il 99,5% degli ingredienti sono di origine naturale e il 13% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica. Questa crema potrei anche comprarla nel formato Full-size!


Un bacione ragazze!!


10 commenti

  1. Hello from Spain: interesting beauty products .. we keep in touch

    RispondiElimina
  2. Io ho provato lo shampoo per capelli colorati e subito era perfetto ma purtroppo dopo un po mi ha dato problemi di forfora ;( un peccato un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aiuto era troppo aggressivo magari! io ho provato solo questi campioncini di questo marchio.

      Elimina
  3. Ma dai, la prossima volta che vado alla Conad devo vedere se li trovo! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo guarda nella conad in cui lavoravo stavano facendo la campagna pubblicitaria con le promoter che davano questi campioncini.. magari lo fanno anche li, se no troverai di sicuro i full size.
      un bacione!

      Elimina
  4. Seems like a very nice product :)

    RispondiElimina
  5. Passo per augurarti una buona serata un bacione

    RispondiElimina