Powered by Blogger.

Pages

Acqua Micellare Garnier!

Ciao a tutte ragazze scusate l'assenza..ma stavo lavorando tutta l'estate e non sono riuscita a scrivere, purtroppo... Vorrei farvi sapere che sono ritornata attiva yeah!! ed ho news in arrivo a cui stò lavorando..
Per ora vorrei parlarvi di un prodotto che stò usando da un mese quotidianamente, lo stavo testando per bene prima di parlarvene.. Come ricorderete ho avuto un'esperienza così così con l'acqua micellare Lycia.. ed ho trovato un'altro prodotto simile ma Garnier perchè, stranamente, sembrava contenere meno schifezze... ma lo sapete che con l'analisi dell' inci non sono molto afferrata così chiedo a voi di aiutarmi in questo scrivendo le vostre opinioni..



L'acqua Micellare Garnier è 
-per pelli sensibili
-strucca, deterge e lenisce senza bisogno di risciacquo
- è adatta per viso, occhi e labbra
-è senza profumo, senza parabeni con formulazione ipoallergenica
-maxi formato da 400 ml..

INCI (ve lo ricopio tanto è breve)
aqua/water, hexylene glycol, glycerin, disodium cocoamphodiacetate, disodium edta, poloxamer 184, polyaminopropyl biguanide

OPINIONI

Devo essere sincera, questa non si può nemmeno paragonare a quella che ho usato precedentemente.. è molto efficace, fa quello che promette e non mi arrossa il viso!

un bacione ragazze!!!

7 commenti

  1. Ne sento sempre parlare benissimo e non l'ho mai provata devo assolutamente rimediare un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella! a me piace un sacco, te la consglio! un bacione

      Elimina
  2. Hello from Spain: great beauty product. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provarla =) ti seguo su google+ ricambi?? un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii è troppo efficace! un bacione ti seguo anche !

      Elimina
  4. Desidero già provarla da un pò questa acqua micellare! Appena mi finisce quella di Lycia la prendo di sicuro :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao belle e grazie ^_^ vengo subito a dare uno sguardo! Guarda questa è molto meglio di quella Lycia che ho già provato

      Elimina