Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

3#FinalmenteFiniti!

Ciao ragazze ed eccoci arrivate alla puntata #3 della rubrica #FinalmenteFiniti!

Come sempre questo post è in collaborazione con le due splendide

Francesca del Blog  unangolodigioia su Twitter la trovate qui ---->@Unangolodigioia
e  Claudia del Blog theshiningcloset su Twitter la trovate qui ----> @ClaMLove

Vi invito ad andare a curiosare quali sono i prodotti di cui parleranno.

Ecco quali sono i miei tre prodotti...



Diversamente dalle altre volte non si tratta di campioncini ma di full size che erano in scadenza e dovevo assolutamente terminare...  non sono rimasti così tanto a lungo nel mio bagno perchè non sono buoni, Anzi!!, ma perché la quantità di prodotto sembrava inesauribile!!


Esfogliante Viso l'Erboristica

Questo prodotto l'ho acquistato un anno fa all'OVS e ve ne avevo già parlato. é uno scrub leggero idratante e purificante con olio e granuli di ARGAN BIO.
La confezione ha al suo interno 75 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi. Non essendo una cosa che si usa tutti i giorni mi sono dovuta impegnare a terminarlo..anche perché devo ammettere che con lo scrub viso non sono stata molto costante..  Però è davvero validissimo!! Ora però non so se ricomprarlo o provare quello della OMIA.
Questo prodotto è dermatologicamente testato, senza coloranti, parabeni, siliconi e derivati petrolchimici. Ha inoltre la certificazione Cruelty Free.


Mascara Essence Get Big Lashes!

Questo mascara non ha bisogno di presentazioni... lo conoscerete tutte, ne sono certa!
Anch'esso prossimo alla data di scadenza mi sono dovuto adoperare per terminarlo.. anche perché sono sincera.. nel mio beauty ci sono ben tre mascara che alterno quindi per terminarli ci metto un pochetto... Niente da dire se non fantastico! L'ho già riacquistato!

Cerottini Essence Pure Skin

Questi cerottini sono famosi per essere la scelta "economica" dei mitici cerottini Nivea. Su di me funzionano abbastanza, nulla da dire,,, Ma quello che mi ha fatto accantonare questo prodotto è stato il loro odore...o meglio l'odore simile alla resina della loro colla.... mi facevano venire nausea addirittura...però peccato perché li avevo presi sul sito Maquillalia per il costo di 2,99 perché nello stand ovs portano solo quelli per il naso ed io, purtroppo, ho bisogno di questi per mento e fronte...


Ragazze un bacione enormee!!!

5 commenti

  1. Anche io non sopporto l'odore dei cerotti i Essence �� ����

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene non sono l'unica allora 😳 un bacio

      Elimina
  2. io con i cerottini essense mi sono sempre trovata bene :)
    con il mascara un po meno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funzionano perfettamente ..ma l'odore é troppo forte per me 😥

      Elimina
    2. Funzionano perfettamente ..ma l'odore é troppo forte per me 😥

      Elimina