Powered by Blogger.

Pages

Siero contorno Occhi BIOVERA

Ciao ragazze per via del caldo non ho solamente cambiato la crema viso ma anche il Contorno Occhi ed ho optato per uno con la consistenza quasi liquida...un siero!

Tipologia: Siero contorno Occhi
Prezzo: 9 euro
Quantità: 10 ml
PAO: 6 mesi
INCI: BIO, OTTIMO




  • Caratteristiche: 
Questo prodotto di propone di attenuare i segni della fatica, ridurre il gonfiore e le borse. Come ho letto in alcuni forum lo conservo nel frigo in modo tale da accentuare la sua efficacia "sgonfiante"...e la sensazione di freschezza è meravigliosa per me...

  • Certificazioni  ICEA ECO  BIO COSMESI, 


L'applicatore Roll-on rende la stesura bella omogenea e super facile.



Questo prodotto è nettamente più efficace e valido di quello della Equilibra di cui vi avevo parlato in precedenza e,,,, infatti penso che ricomprerò questo una volta terminato!! costa un pò... 9 euro però se li vale tutti e ne basta poco per vedere i miglioramenti!

Ragazze un baciooooooo!!!

12 commenti

  1. Risposte
    1. Ciao questa l'ho acquistato nel sito www.ecocose.com ma lo vendono anche su eccoverde e la maggior parte dei siti e bio-profumerie

      Elimina
  2. Hello from Spain: great product. I just discovered your blog and I love the variety of themes. Fashion and beauty are some of my hobbies together with the collection of Barbies. I have a blog dedicated to those dolls that invite you to visit: all4barbie.blogspot.com If you want to keep in touch. I became a follower of your blog. I like your pictures and your style.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola y bienvenida! Me alegro de che te gusta mi blog! Me disculpo por mi espanol però hestudiè hace anos... Ahora amiro tu blog.. Estoy mui feliz de tenerte entre los Follower! besitos de Cerdeña

      Elimina
  3. Io sono sempre alla ricerca di un buon contorno occhi... questo oltre ad essere bio, ha anche il comodo roll-on che preferisco :) lo terrò in considerazione!!!
    mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e benvenuta =* io ho iniziato da "solo "un anno ad usare il contorno occhi e questo, fino ad ora, sembra quello più efficace!

      Elimina
  4. Io purtroppo non riesco a separmi dal roll on della garnier, nonostante abbia un inci orrido adoro la sua sfera metallica, riesce a distendermi davvero lo sguardo :-)

    pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello non l'ho mai utilizzato lo proverò se dici che è efficace =) un bacione!

      Elimina
  5. prima o poi dovrò convincermi a prendere un prodotto del genere.. ne ho proprio bisogno e questo non sembra niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cia cara te lo consiglio =) un bacione!

      Elimina
  6. Spero di trovarlo, mi sembra perfetto anche da mettere in borsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho preso su www.ecocose.com qui non ci sono bio profumerie purtroppo

      Elimina