Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Crema Viso Estiva

Ciao ragazze qui in Sardegna sono arrivati e superati i 30° di temperatura ed ho cambiato crema viso perchè quella #Botanika era troppo pesante col caldo. Allora ho deciso di provare una crema #Benecos. Come sapete di questo brand utilizzo da tempo i  prodotti make-up ed era giunto il momento di provare anche le creme.

Tipologia: Crema viso
Prezzo: 3,99 euro
Quantità: 50 ml
PAO: 6 mesi
INCI: Ottimo, è BIO



Come detto è una crema molto leggera, come la stendete rimane quasi acquosa e li stende bene. Si assorbe molto rapidamente e lascia la pelle quasi matt. Ha un prezzo bassissimo per essere un prodotto BIO ed è molto buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissima! 
Sono curiosa di provare altre creme di questa marca.

INCI: Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Calendula Officinalis Flower Extract*, Arctium Lappa Fruit Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Sambucus Nigra Fruit Extract*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Urtica Dioica Root Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Glycerin*, Sodium Salicylate, Sorbitan Caprylate, Tocopherol, Potassium Hydroxide, Ascorbyl Palmitate, Xanthan Gum, Glyceryl Stearate, Sodium Phytate, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Parfum**. * certified organic ** natural fragrance

Ragazze un bacio e fatemi sapere se voi l'avete provata e se anche voi, come me, vi siete trovate bene.

6 commenti

  1. Mi piacerebbe davvero provarla:) un bacione

    RispondiElimina
  2. io ho provato la crema mani della benecos e anche quella era molto buona a mio parere. Sono curiosa di provare anche gli altri prodotti ;)
    Sono una nuova iscritta se ti va passa anche da me baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei prendere gli ombretti invece! Baci e grazie dell'iscrizione ho visto che anche tu prediligi i prodotti Bio.

      Elimina
  3. La devo assolutamente provare! ^^
    Sono una nuova iscritta e mi farebbe davvero piacere se ricambiassi iscrivendoti al mio blog ^^
    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella e ben venuta =) mi fa tanto piacere che ti sei iscirtta e adoro il tuo blog =P ci ho già dato uno sguardo <3 un bacionee

      Elimina