Powered by Blogger.

Pages

New Mascara Lash Sensational MaybellineNY

Ciao a tutte ragazze ecco una #recensione #review di un nuovo acquisto

Marca: Maybelline New York
Costo: 12 euro
Pao: 6 mesi 
Gr: 9,5
INCI: pessimo
Voto: 10


Ecco la foto del mitico scovolino super curvo ed in silicone..Solitamente gli scovolini in silicone non mi piacciono ma devo dire questo che è performante, ultra incurvante, pettina benisimo...

 Ecco ora una foto delle mie ciglia dopo l'applicazione.. una sola passata...ed è amore a prima vista!!!!!!!!

 Io dico che è favoloso!!!!!!!!!!!!!!! voi l'avete usato???

4 commenti

  1. Wow che super effetto:) mi piace baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellino vero? mi sono innamorataaaaaa un baciooo

      Elimina
  2. Ciao tesoro, come promesso eccomi quà!
    Recensione davvero molto utile e dettagliata.

    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grazieee mi sa che questo mascara è piaciuto a tutte!

      Elimina