Powered by Blogger.

Pages

Crema Viso BOTANIKA

Ciao ragazze oggi vorrei parlarvi di una nuova crema viso che ho acquistato e stò usando da due settimane... la CREMA VISO BOTANIKA ANTIAGE

Costo: 3 euro
INCI: Buono
Dove: nei negozi LD e MD
Rapporto qualità/prezzo: eccellente




Ecco una bella foto grande dell'INCI della crema :



Questa crema non è particolarmente untuosa quindi va bene per la mia pellaccia mista e, per ora, non sembra mi abbia fatto uscire nessun brufoletto...solo i soliti da ciclo. La pelle rimane morbida e profumata ed è bella pronta per l'applicazione del fondotinta minerale. Ha estratto di germe di Faggio e Omega 3 e 6 che ricompatta la pelle.
Questa crema l'ho conosciuta grazie a Carlita.
Ciao ragazze un bacione!

9 commenti

  1. Io ne ho sentito parlare però sono un po scettica su queste creme essendo allergica ad alcune sostanze! Grazie per questa recensione ottima! ^_^
    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo se si è allergiche ad alcune sostanze conviene leggere per bene l Inci perché la salute prima di tutto...e uno sfogo sul viso non fa mai piacere.
      Un bacione cara

      Elimina
  2. Peccato che non riesco a trovare questa marca è da molto che vorrei provarla. Sono una nuova follower vieni a fare un salto nel mio blog se ti va mi farebbe piacere se ricambiassi ^_^
    http://cherrybeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella tua zona non ci sono i discount LD o MD? Mannaggia perché come marca costa poco e anche gli shampoo sono con un inci accettabile. Grazie a breve farò un salto da te , gentilissima, e benvenuta un bacione

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. E' da un po' che cerco i prodotti di questo brand, ma non li trovo.
    Un vero peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero peccato =( se ti consola qui da me non esiste la Coop e perciò non posso usare i magnifici prodotti Vivi Verde Coop

      Elimina