Powered by Blogger.

Pages

TAG My Beauty Routine Viso

Ciao a tutti eccomi con un nuovo TAG carino ideato da artemissartbeauty ringrazio tatymakeupchannel per avermi taggata, sei stata come sempre carinissima, e ti mando un bacio!


Come per ogni TAG ci sono delle piccole e semplici regolette da seguire:

  1. Si deve scrivere un post che parli della vostra routine viso quotidiana inserendo i prodotti che usate
  2. Citare il blog che ha ideato il TAG e quello che, invece, vi ha nominato
  3. Per ultima cosa si devono taggare 10 altri blog

Ecco, dunque, i prodotti che uso quotidianamente


DETERSIONE

Ogni mattina ed ogni sera detergo il viso con il Gel Detergente Acqua alle Rose della Robets. Prendo un dischetto di cotone, lo bagno con dell'acqua tiepida, spruzzo una quantità adeguata di prodotto e passo con delicatezza sul viso con movimenti circolari.

TONIFICARE

Una volta pulito la pelle essa è pronta a ricevere l'Acqua alle Rose per tonificare, restringere i pori e donare un pizzico di freschezza, in oltre ha un effetto lenitivo per la mia pelle ultra sensibile.

IDRATARE

Applico la crema della Bjobj Anti-Age all'Olio di Argan su tutto il viso, collo e decoltè e, nella zona peri-oculare applico, invece, lo Stick Contorno Occhi all'Aleo dell' Equilibra

TRATTAMENTI

Infine passiamo ai trattamenti che faccio in media due volte alla settimana... Uso i Cerottini Essence Pure Skin per la pulizia dei pori del naso e, dopo averli tolti, passo un pò di Gel d'Aloe dell' Equilibra.
Sempre due volte alla settimana procedo con l'applicazione di alcune maschere e, le mie preferite, sono queste della Geomar.


Ed ora ecco i #Blog che nomino:

  1. sweetbeautifulgirl90
  2. denimakeup95
  3. sweetmylife1
  4. habanerohandmade
  5. loryschannelmakeupandbeauty
  6. dmakeup21
  7. labiodipendente
  8. amichemakeup
  9. blogvalentinamakeup
  10. unangolodigioia
E questo è tutto ragazze un bacio grande e al prossimo post!!!


17 commenti

  1. Ciao cara ti ringrazio moltissimo per il tag, risponderò quanto prima.
    Buon week!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro! Risponderò quando finirà questo periodo di studio estremo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara studio estremo? aiutoo so che vuol dire, io hi finito da poco ed ho ancora gli incubi degli esami ahha
      un bacione e buono studio

      Elimina
  3. Ottimi prodotti! Le maschere Geomar non le ho ancora mai provate ma cercherò di rimediare presto!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara si guarda lasciano la pelle super mordida...e costano poco! quando non ho il tempo di fare quelle casereccie utilizzo queste dato che sono già pronte

      Elimina
  4. I really love that face wash!!! <3 <3

    Love always,
    www.loyaltofashion.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il tag:) sei stata gentilissima baci

    RispondiElimina
  6. thanks my dear :) I followed you too!

    stay wondeful
    stay Gold

    My Blog | Facebook | Bloglovin | Lookbook
    | Header I made for bloggers

    RispondiElimina
  7. Ciao, scusa se leggo il post solo ora, ma ho avuto dei giorni impegnatissimi e non avevo controllato il mio blog con il tuo commento. Ti ringrazio tantissimo per il tag e partecipo con tantissimo piacere :)
    mi incuriuosiscono tanto le maschere geomar, spero di provarle presto, visto che ho un rivenditore proprio vicino casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se rispondo solo ora.. comunque secondo me son valide..o almeno su di me sembrano fungere! un bacio!

      Elimina
  8. Felice di leggere anche il tuo tag ^_^
    Anche io uso il gel all'aloe ed è ottimo, ha mille funzionalità. Da quando l'ho scoperto non riesco più a farne a meno.
    Un saluto :)

    RispondiElimina
  9. Felice di leggere anche il tuo tag ^_^
    Anche io uso il gel all'aloe ed è ottimo, ha mille funzionalità. Da quando l'ho scoperto non riesco più a farne a meno.
    Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie per aver creato questo tag super carino, un bacione
      si il gel d'aloe ormai lo uso per tutto...denti, capelli, viso, corpo e chi più ne ha più ne metta!

      Elimina
  10. Abbiamo partecipato anche noi ad un tag simile! I cerottini li usiamo anche noi, ma io mi sono trovata molto meglio con quelli della Nivea. Le maschere sono un passaggio importante anche per noi: geomar è uno dei marchi che usiamo di più, buon rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina