Powered by Blogger.

Pages

TAG: Liebster Award



Ciao a tutte ragazze ed ecco il primo post del 2015 yeaaaah!! Vorrei prima di tutto farvi gli auguri ufficiali, come sono andate le vostre feste?? Le mie bene, non mi posso lamentare...
Come avete letto dal titolo si tratta di un TAG che stà spopolando tra i blogger...il Liebster Award, creato per poter aumentare la visibilità dei piccoli blog con meno di 200 Followers

Come funziona??
Ecco le regoline da seguire:

  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
  2. Rispondere alle 10 domande del TAG
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 Followers
  4. E Comunicare ai blog la nomination


Per prima cosa vorrei ringraziare Tatiana di "tatymakeupchannel" e Chiara di "beautylipstickblog" per le nomination, grazie ragazze siete state gentilissime e vi mando un bacione!

Let's go!!!

1) Perchè hai aperto un Blog?
Dunque ho aperto un Blog perchè penso sia un modo per fare nuove amicizie con persone che hanno la mia stessa passione e mi volevo mettere alla prova...Mi ha sempre affascinato il mondo della comunicazione 2.0 ed ho deciso di iniziare aprendo un Blog.. Poi, secondo me, è anche un modo per far conoscere la propria personalità individuale..gli aspetti grafici, i caratteri e le foto inserite dicono molto di ogni persona e fanno trapelare il proprio gusto personale!

2) Ci parli un pò delle tue passioni?
Come il 90% della popolazione femminile sono appassionata di make-up...La mia relazione con esso è iniziata tardi...il primo prodotto che ho acquistato è stato un mascara ed avevo 16 anni..e da quel giorno è nato un amore! Sono sempre stata una ragazza maschiaccio, giocavo a pallone con i bambini del vicinato e con mio fratello... Ma da quesl giorno qualcosa è cambiato, mi sentivo più sicura di me..e, dal momento che ero timidissima, mi aiutava molto! Siamo chiari però non è che mi facessi il mascherone, mettevo sul viso giusto una matita, mascara, un lucidalabbra rigorosamente trasparente e mi sentivo meglio.Così la mia relazione con i cosmetici dura da 10 anni..That's amoreeeeee

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Sono dell'opinione che i commenti e i continue interazioni tra blogger siano importanti per la crescita del Blog stesso...in fondo la ragione per cui una persona apre un Blog è proprio quella di poter condividere e comunicare col mondo le proprie opinioni, frivole o serie che siano..e quindi, senza l'interazione non c'è crescita, non ci si sprona a pensare a qualcosa di nuovo e il Blog si atrofizza

4) Di cosa parli nel Blog?
Nel Blog tratto argomenti frivoli, che facciano passare un paio di minuti di svago tra una pausa studio ed un altra o tra i ritmi del lavoro...nulla di troppo pretenzioso! Devo ammettere che mi stò appassionando un sacco ai DIY..quindi attente che tra poco troverete questa nuova sezione =)

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre Blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Non ho mai incontrato altre Blogger in una situazione "organizzata" ma conoscono personalmente tre ragazze che hanno un proprio Blog, ma la conoscenza è avvenuta precedentemente all'apertura dei Blog...Mi farebbe molto piacere organizzare un uscita tra Blogger per concretizzare meglio la conoscenza anche perché potrebbero nascere belle amicizie  e collaborazioni =) Quindi se siete Sarde e anche voi avete un blog contattatemi =)

6) Come immagini in tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare in che modo?
Come vedo il mio Blog tra due anni?? Sicuramente ancora attivo =P mi piacerebbe cambiarlo, magari, creando anche un canale Youtube ed associarlo ad esso...penso che sia un salto in avanti che farò..prima o poi..e quando troverò il coraggio! =) ripeto sono molto timida e maldestra, posso immaginare i casini che potrei creare girando un video =P

7) Cosa sai fare meglio?
cosa so fare meglio? Fare e mangiare Pancake Penso si sia capito che sono una ragazza molto spiritosa, sarcastica e con la battuta pronta..la cosa che in generale so fare meglio è dunque far nascere un sorriso nelle persone a cui voglio bene...magari per distrarle da una giornata no che hanno avuto =)

8) Quanto tempo dedichi al Blog?
In media mi "attivo" per il blog un bel paio di ore al giorno.. stò cercando di capire come cambiare il template o crearne uno io...così la personalizzazione sarà al 100%..

9) Come nascono i tuoi post?
I miei post nascono come idee molto semplici, frutto della vita quotidiana..per esempio se provo un prodotto nuovo mi viene subito l'istinto di postare la foto su Instagram , Pagina Face e Twitter e penso già a come impostare la recensione...

10) Un saluto a chi legge?
Vi mando un bacione ragazze e vi ringrazio per aver avuto cura di leggere questo post lunghissimo come la muraglia cinese...ma se è un TAG per farmi conoscere mi è sembrato giusto dirvi un sacco di cose e non celarvi nulla =)

Ecco il momento atteso delle "NOMINATION" che, diversamente da quelle del Grande Fratello sono, spero, ben accette =)

  1. Laura di --> Maison Coco
  2.  marikacakes
  3. dmakeup21.
  4. amichemakeup.
  5. adymakeupaddict.
  6. loryschannelmakeupandbeauty
  7. blogvalentinamakeup
  8. milleunrossetto
  9. unangolodigioia
  10. thesmelloffriday

                                                               Terexina88

10 commenti

  1. Grazie tesoro!! ^--^ Sono stata già taggata ma cercherò un modo per fare il tuo nome nel mio blog ;) Ciaooo ^---^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tonta che sono: P ma volevo nominarti perché il tuo blog è super carino e mi faceva piacere che i miei lettori lo notassero un bacione: *

      Elimina
  2. è stato bello leggere le tue risposte :) sarebbe molto bello un incontro peccato però che sono nelle marche :( ah voglio provare i tuoi pancakes :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sparse per l'Italia mannaggia 😔 se no ti avrei fatto provare volentieri i pancake se vuoi ti do la ricetta però eheh ao o una golosonaaa di queste cose e di torte 😍🍰
      Un bacione 💋

      Elimina
  3. Figurati Tere :) è un piacere <3
    http://tatymakeupchannel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avermi targata ^^ lo faccio subito appena posso! Un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao nuova iscritta , anche la mia passione per il make up è arrivata "tardi" adoro tutto ciò che riguarda il make up :) se ti va ti aspetto sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta: ) mi fa piacere che ti sia iscritta...passo subito a dare uno sguardo al tuo

      Elimina
  6. Ciao! Complimenti per il blog, mi piace davvero molto! Se ti va passa anche dal mio likeavulcano.blogspot.it :) a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Carmen, troppo gentile! Andrò sicuramente a dare un occhiata al tuo 😘

    RispondiElimina