Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Crema viso Bjobj Anti-Age

Ciao a tutte ragazze ecco una nuova recensione.
Inizio ringraziando il sito campioniomaggio.it 






 Attraverso questo sito, in cui ci si iscrive gratuitamente, ho potuto mandare la mia candidatura per partecipare all'estrazione di 100 ragazze come tester della crema in questione.

Sono dunque una delle 100 ragazze estratte dall'azienda sanecovit , un'azienda italiana che vende solo ed esclusivamente prodotti cruelty free, BIO, e senza parabeni e vende i seguenti marchi: BJOBJ, SINEA, BIOOUT, BIOBAO.




MA veniamo alla crema in questione: la CREMA VISO ANTI-AGE alle BACCHE di GOJI 




All'interno della confezione, sorpresa sorpresa, ho trovato anche un campioncino della stessa crema, ma nella versione da notte.

Vediamo LE CARATTERISTICHE: la confezione è molto pratica ed igienica con la pompettina, è da 50ml , contiene sia le bacche di Goji che l'olio di Argan, Rosa Mosqueta, il Coenzima Q10 ed il Burro di Murumuru ..insomma tutti prodotti eccellenti e super idratanti,



INCI: aqua (water), glycerin, dicaprylyl ether, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-6 distearate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, *lycium barbarum fruit extract, ubiquinone, tocopherol, *argania spinosa kernel oil, astrocaryum murumuru seed butter, *rosa moschata seed oil, **parfum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate. *da agricoltura biologica / from organic farming **origine naturale/natural origin



Ecco l'applicazione...come vedete ha una colorazione giallastra ed un profumo di olio di argan bello intenso...non unge la pelle ma, anzi, la lascia morbida, setosa al tocco, e per nulla lucida.. Ne basta veramente una piccola quantità come nella foto..quindi i 50ml dureranno un bel paio di mesi!!
é una crema da giorno e, dunque, la applico ogni mattina su viso e collo ormai da una settimana circa.

Il costo è un pochetto elevato per i miei standar, viene 18 euro, ma contando che stiamo parlando di un prodotto 100% BIOLOGICO e con degli ingredienti di tutto rispetto, diciamo che si può chiudere un occhio, dal momento che, come detto, ne basta una piccolissima quantità da spalmare...








Ringrazio ancora per essere stata estratta...io ho 26 anni e i prodotti Anti-Età sono un pò troppo precoci..ma è un prodotto valido che penso comprerò superati i 30 anni!
Ma sono curiosa ora di provare altri prodotti di questo marchio!!


E voi l'avete provata?? Fatemi sapere, un bacione ragazze!!!

Terexina88

9 commenti

  1. Io invece ho letto che già dai 20 anni si possono cominciare a usare gli antietà, sopratutto per il viso perchè prevenire è meglio che curare! ^-^ Comunque mi sembra un'ottimo prodotto! Anche io sono iscritta a campioni omaggio ma non ho praticamente capito come funziona xD Cioè non riesco a candidarmi..ma come si fa? xD Be' la mia imbranataggine dev'essere a uno stadio molto elevato :(
    Un bacio cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora meglio che la inizi ad usare! anche perchè a 26 anni noto che la pelle è cambiata e i segni d'espressione, in particolar modo quando rido, si vedono!
      Per quanto riguarda il meccanismo di campioni omaggio devi cliccare su campioni omaggio e poi, nella tendina che ti appare, andare su campioni in esclusiva.. e vedrai tutti i prodotti per cui cercano canditati, clicchi su di una e vedrai che ti appare un format da compilare...et woillà il gioco è fatto

      Elimina
  2. Ciao, sono arrivata per caso nel tuo blog e mi hai illuminata.
    la scorsa settimana ho ricevuto questa crema e non sapevo chi l'avesse mandata...grazie a te me ne sono ricordata. Grazie :-)
    Ti seguo su GCF, passa da me se ti va.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, figurati... tu come ti trovata con questa crema? passo senz'altro cara.
      un bacio

      Elimina
  3. Lovely post! :)

    I would like to invite you to my blog! I would be so happy if we support each other on GFC, Bloglovin and Facebook!
    Do it and let me know! xx

    Blog | Facebook Page | Bloglovin | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hy thank you u're so sweet =) I'm gonna to look at your blog =)
      You find me also at
      https://www.facebook.com/Terexina88
      http://instagram.com/terexina88/
      https://www.bloglovin.com/terexina88

      Elimina
  4. Ciao ti ho taggata sul mio blog :) passa a dare un'occhiata http://beautylipstickblog.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina