Powered by Blogger.

Pages

Prodotti finiti del periodo

Ciao a tutte ragazze e ragazzi e buona serata. Oggi vorrei aggiornare la sezione "PRODOTTI FINITI DEL PERIODO"....
 iniziamo subito ragazze ed ecco quali sono i prodotti di cui vi parlerò oggi =) anche se li avete già visti ma solo ora, dopo averli utilizzati fino in fondo sono in grado di dirvi la mia opinione...

Per la sezione CAPELLI ecco qui, come sempre, il mio balsamo preferito: il GARNIER Ultra Dolce all'estratto di camomilla e miele.......é un prodotto che compro, finisco, ricompro e rifinisco..insomma NON POSSO farne  a meno =) lascia i miei capelli crespi morbidissimi

Per la sezione DEODORANTI ecco ri-ri-ri-finito e ri-ri-ri-comprato DOVE INVISIBLE DRY. Che dire la mia vita, devo ammetterlo, è cambiata dopo la sua scoperta... Ho sempre avuto problemi per via degli ormoni con la sudorazione e questo è l'unico veramente efficace per il mio fisico. Logicamente ne ho sempre una sorta in casa =)



Per la sezione DETERGENTI/STRUCCANTI ecco lo STRUCCANTE OCCHI DELICATO GARNIER fresh all'estratto di uva....che dire ragazze...male male male non è per nulla delicato, infatti ad ogni applicazione mi arrossava gli occhi, bruciavano, e la pelle pizzicava e sembrava andare letteralmente a fuoco! L'ho preso per provarlo ed era scontato....ma non incapperò una seconda volta in questo sbaglio..NO NO NON CI SIAMO!!!! =(
Un altro prodotto per la categoria DETERGENTI ecco che ho finito anche il GEL DETERGENTE ACQUA ALLE ROSE ROBERTS che ho già ricomprato perché è delicato sul viso, non mi fa nascere impurità e pulisce a fondo la pelle senza però sgrassarla eccessivamente

Ragazze per ora questo è tutto vi mando un bacione alla prossimaaa =) 

Nessun commento