Powered by Blogger.

Pages

I Film Natalizi

Ciao ragazze non so voi ma io, come arriva il Natale, devo vedere alcuni film...senza di essi il Natale non è lo stesso...anche perchè penso che aiutano a far uscire lo spirito natalizio che c'è in ognuno di noi

  • il primo film che devo assolutamente guardare per Natale è Mamma ho perso l'aereo film cult degli anni novanta super famoso, film che ha reso celebre l'attore che interpretò  Kevin ossia Macaulay Culkin








  • al secondo posto l'immancabile sequel del film precedente, Mamma ho riperso l'aereo,mi sono smarrito a New York













  • al terzo posto, nonostante sia uscito al cinema solamente un anno fa, ecco Frozen della Disney...ne sono immaorata, in particolare per le canzoni della colonna sonora




  • Ed ecco la mia favola e storia d'amore preferita, La Bella e la Bestia ..mi immedesimo molto con Belle  e la amoooooo... poi manda un messaggio bellissimo che non bisogna fermarsi all'apparenza e che la vera bellezza non è quella esterna, fisica, che si vede di primo impatto, ma è quella che abbiamo nel nostro cuore




  • La maratona di tutti i film di Harry Potter..a dire la verità non ha niente a che fare col Natale, ma l'aria del castello mi ispira ....sono una fan sfegatata di questa saga, non c'è che dire, ho tutti i libri e si, ammetto che pure io ho sognato di ricevere la lettera di ammissione per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts











  • Poi c'è Elf, film simpaticissimo su come un folletto scopre che il padre è un umano che vive a New york e che si trova sulla lista nera di Babbo Natale















  • Ed ecco il Grinch, anche questo super visto e rivisto in tv interpretato da Jim Carey

















  • Nightmare Before Christmas di Tim Burton, altro mio amore!!!!!!!
















  • una classica commedia americana per la famiglia è il film fuga dal Natale con i mitici Tim Allen e Jamie Lee Curtis













  • un altro film con Tim Allen in cui, però, interpreta Santa Clause 














  • infine c'è A Christmas Carol tratto dalla storia di Charles Dickinson in cui è sono presenti i tre fantasmi del natale passato, presente e futuro...che vanno ad infondere lo spirito natalizio alle persone che stanno smarrendo la retta via 











buona notte ragazze e....buona visioneeeeeeeeeeeeeee

                                                         Terexina88

4 commenti

  1. adoro "mamma ho perso l'aereo" e "mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a new york".. sarò scema ma mi ricordano la mia infanzia e tutti i più bei momenti dei miei natali passati.. riguardarlo ogni anno è d'obbligo, e se lo trasmettono anche in altri momenti dell'anno me lo guardo sempre con piacere, ed un pizzico di malinconia. mi sono iscritta con piacere, se ti va di ricambiare, mi trovi qui http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/ a presto :)

    RispondiElimina
  2. ciao Lory e ben venuta =) guarda non sei la sola quei due sono i film che guardo e riguardo e che non mi stancherò mai di guardare anche se li so a memoria, anche a me mi fanno ricordare l'infanzia ...creano una magia!

    RispondiElimina
  3. Hi dear! Aww! All these movies are so nice for these days! Your blog is just adorable! I'm following you via GFC.hope you can follow me back.kisses
    www.fashionizein.com

    RispondiElimina
  4. Thanks u're so sweet =) thanks for the follow

    RispondiElimina