Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

DIY: Cofanetto Pink Ribbon

Ciao a tutte ragazze ecco il mio primo post della sezione DIY ossia Do It  Yourself ...sarà il primo di una lunga serie eheh...
Una cosa che a casa mia non manca mai nei giorni di feste sono le confezioni dei cioccolatini Ferrero Rocher di cui andiamo mattiii e ho la mania di conservare le loro scatolette, sia le piccine  che le più grandi, come quelle con l'effetto "diamante"... Da poco stavo rassettando la stanza e mi sono accorta che avevo i fili dei carica batterie del cellulare e del tablet a penzoloni e mi è venuta un'idea super semplice ma, secondo me, utile e carina...


Come vedete io ho messo solamente un nastro rosa con cui ho fatto un fiocco ma si possono anche decorare con smalto o disegni fatti in acrilico per farli ancora super cute e teneri...e personalizzati!!
Non so a voi ma a me piace un sacco, ed è un modo per evitare che i cavetti prendano polvere e si logorino prima del dovuto! 
un bacioneee a tutte voi.

1 commento