Powered by Blogger.

Pages

Promossi/Bocciati-Settembre❤

Buon pomeriggio ragazze care =) ❤Oggi nuovo post in collaborazione con  Tatiana...Date uno sguardo al suo blog, è davvero un sacco carino..a seguire vi metto tutti i link per i suoi contatti ✌


 Vorrei scusarmi se questo post esce ora in Ottobre ma con lo studio e varie cose non abbiamo avuto tempo =) 

Ora ragazze veniamo a noi e scopriamo i Promossi e i Bocciati del mese...non mi dilungherò troppo perchè alla fine sono prodotti di cui, bene o male, vi ho già parlato nei precedenti post...

  • PROMOSSI❤

Iniziamo con lo smalto Nail Candies della Essence che mi piace un sacco, apparte il colore, un bel rosa chiaro delicato la particolarità è che è uno smalto "profumato" =) Costa poco ed è valido




Altro promosso è il fondotinta della DebbyExperience Mat&Perfect oil free-SPF15 numero 2. Economico, fa il suo dovere e non mi ha fatto spuntare nuove imperfezioni. Solitamente non utilizzo i fondotinta liquidi ma ho voluto comprare questo per un matrimonio,in quanto necessitavo di una coprenza maggiore rispetto a quella che mi offre la bb cream ...e l'ho utilizzato specialmente i sabato sera per avere un finish migliore...lascia la pelle levigata e copre perfettamente le imperfezione e le discromie.

La Terra della Essence Sun Club "bellissima" niente da dire me ne sono innamorata e lo so ve ne parlo sempre e non penso ci sia altro da aggiungere



La palettina ombretti della DebbyExperience nude, utilizzata moltissimo sia di giorno che di sera magari con una passata di eyeliner più spessa ed un rossetto rosso.

  • BOCCIATI❤


Passiamo ora in rassegna i bocciati....
si sa che in estate uno dei prodotti più utili è il deodorante..che diventa il nostro miglio amico/alleato... per mia sfortuna, mi son ritrovata ad acquistare questo della Dove ai sali del mar morto...già solo l'odore in sè è nauseabondo e acidulo..quindi immaginate di aver sotto il naso tale fragranza per tutta la giornata =( ..oltre questo non è per niente efficace su di me...mannaggia!!





Altro bocciato è lo shampoo Garnier Ultra dolce all'Olio di avocado e burro di karitè...questo prodotto lo boccio non perchè non mi piaccia, bensì perchè con l'estate i miei capelli cambiano e questo shampoo risulta essere troppo pesante...diversamente in inverno che è ottimo



Ultimo bocciato è il Gloss della DebbyExperience Kiss My Lips che, come vi dissi nel post dei finiti del mese, non mi è piaciuto per  nulla e sono sicurissima che non l'ho ricomprerò assolutamente...ormai l'avete capito che a me i gloss non piacciono per niente ahah 



ragazze spero vi sia piaciuto e commentate e fate sapere cosa ne pensate voi e quali sono i vostri Promossi e bocciati un bacioneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!


vi linko i miei contatti PaginaFacebookTerexina88   twitter Instagram

2 commenti

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta e ben venuta tra le mie lettrici ti mando un bacione :-*

      Elimina