Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Cosine nuove ✌❤

Ciao ragazze e buona sera!! Come vaaa?? Nei giorni passati ho preso alcune cosette che vi vorrei farvi vedere...Sono veramente sorpresa dalla qualità e resa di tali prodotti... 



Mi trovavo per caso (seee per casooo =P) nello stand Essence da OVS e, avendo finito la cipria ho voluto provare questa Mattifying Compact Powder ...è economica ( costa sui 3,4 euro) e non mi sembra contenga troppe schifezzuole come siliconi petrolati ecc...
Devo dire che è una colorazione che non cambia il colore del fondotinta e rende l'incarnato ben opaco per circa 6 orette, dopo conviene ripassarla al volo! La mia è nella tonalità 11 Pastel Beige...sono presenti altre 4 tonalità...


Ecco l'inci della cipria: TALC, MICA, ZEA MAYS (CORN) STARCH, MAGNESIUM STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL PALMITATE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-1, CALCIUM CARBONATE, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES).

Ho comprato anche due smaltini nuovi...dal momento che non faccio più le unghie con il gel mi stò "rifornendo" di smalti...Cosicché mi sono imbattuta negli smalti della linea Gel Play della Debby ... Per ora ho preso la tonalità 31 (questo rosa pastello chiaro) ed il numero 1 ( una sorta di color fango) ma sono tentata di prendere anche un qualcosa che viri sul rosso.... un classico!!


questi smalti, contando il fatto che mi lavo la roba a mano da sola e le varie docce fatte, mi son durati intatti per 3 giorni... un miracolo!! sempre senza top coat, che mi appresterò ad acquistare!
Il finish è lucido lucido simil gel



Ragazze vi mando un bacio e a prestoo❤

Nessun commento