Powered by Blogger.

Pages

Prodotti Finiti _Settembre ✌💓❤💄

Ciao ragazzeeee come va?? lo so, è da molto che non scrivo...ma tranquille non sono morta!!! Se mi seguite su instagram o su facebook saprete di certo il perchè della mia mancanza.... Martedì avevo l'ultimo esame della Magistraleee yeeeeaaaaaaaah!!!!!!!! Libera da esami finalmente!!!

Comunque sia questo sarà il primo post della serie "PRODOTTI FINITI", ditemi se vi piace l'idea =) non so ancora bene se farlo ogni mese...vedremo quanto mi impegnerò a finire prodotti =P

Bando alla ciance ed iniziamo...devo dire la verità: in questo mese ho un bel paio di prodotti da mostrarvi... 

Il primo è il mascara della NYC HIGH DEFINITION costo:2,99 all'inizio non mi piaceva molto, in quanto mi attaccava le ciglia e sembravano, passatemi il termine, "zampette di ragno", per questo motivo ho impegato ben 4 mesi per terminarlo del tutto. Ha lo scovolino in silicone e non mi piace. La cosa positiva è che comunque dopo svariati mesi aperto non si è mai seccato....Lo ricomprerò?? mmmm non penso




Il lucidalabbra della Debby KISS MY LIPS nella colorazione 3 Pretty Girl comprato l'anno scorso...ebbene si ho impiegato parecchio a terminalo e ci sono riuscita solo perchè mi sono imposta a finirlo e a non buttarlo...ma è stata dura..perchè? Perchè a dirla tutta io ODIO i gloss e comprai questo per dare a questa tipologia di prodotto un altra possibilità. Quindi penso che non lo ricomprerò ma non perchè non sia un prodotto valido, bensì perchè proprio i gloss non fanno per me.




Altro prodotto finito è lo SHAMPOO GARNIER ULTRA DOLCE all'OLIO DI AVOCADO E BURRO DI KARITè. Penso lo conosciate tutte, o almeno tutte quelle di voi che hanno, come me, i capelli crespi! Shampoo bellissimo che fa il suo lavoro, idrata ma non appesantisce. Lo ricomprerò?? Ma certo che si 
 



 Altro shampoo terminato, si sa, in estate mi lavo i capelli ogni giorno, e gli shampoo volano!! A dire la verità li usato entrambi ma alternati. Ecco qui lo SHAMPOO GARNIER ULTRA DOLCE ALL'ESTRATTO DI CAMOMILLA E MIELE per capelli chiari. Anche qui non penso che ci sia bisogno di presentazioni...è uno degli shampoo Garnier più famosi e con l'inci migliore =) Lo 
ricomprerò sicuramente






 Per la sezione profumi ecco il FIORUCCI, il mio amato profumo che non mi può mai mancare!!Appena trovo le offerte ne faccio sempre scorta =) è dolce come mee e ne vado matta da 10 anni!!! se non è vero amore questo!!!??  è, insieme al profumo Pink Sugar che uno praticamente ogni giorno...lo ricomprerò a brevissimooo! 



 Altro prodotto è il mitico burro cacao della EQUILIBRA al burro di karitè.. Inci bio, costa poco e quindi si, l'ho già ricomprato =) 



 Magnifico BURRO CORPO DI KARITè I PROVENZALI ....Come potete immaginare sono una "maniaca" del burro di karitè ahaha lo adoroooo lo cerco nei prodotti per capelli, per le labbra e quindi non poteva mancare anche il burro corpo!! Questa confezione risale ad un annetto fa, è tantissimo e ne basta una briciola...L'ho pagato sui 4 euro in offerta all'acqua e sapone della mia città a gennaio e me ne sono innamorata subito!! In inverno bisogna frizionare una noce di prodotto nel palmo delle mani affinché si sciolga bene per poterlo poi massaggiare sul corpo...



Ecco, dulcis in fundo, l'ultima mia "vittima" il correttore della Maybelline Istant anti-age. é perfetto, copre benissimo occhiaie e discromie sinceramente non l'ho ripreso per il semplice motivo che volevo trovare un sostituto un pò più economico ed ho optato per il stay all day della essence... che,certo non funge come questo, ma costa sempre 3 euro!!! 





Ragazze ora vi saluto e stay tuned martedì uscirà un nuovissimo post =) un bacionee!!!!

Nessun commento