Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Tentazioniiii

Ciao ragazzeee non mi son dimenticata di voi!! appena mi è stato possibile ho acceso il pc e mi son messa a scrivere e a preparare qualcosina per voi ehehe...a breve vedrete!!!

Stamane sono uscita per alcune commissioncine e....passavo "per sbaglio" davanti al negozio Carpisa, che aveva un "simpatico" cartello con la scritta TUTTO AL 50% eheheh...come potevo non entrare???
Risultato??? un dannoooo ahah scherzo!! Ho pensato di condermi un regalino per i 4 esamini passati durante la sessione estiva..
Non ho potuto resistere....una bellissima borsa a soli 17 euro invece che 39,90....me ne sono innamorata subitooo!!!


Ragazze lo so che non c'entra nulla col blog di cosmetica ma....volevo farvela vedere!! =) =) 

Domani mattina però, lo prometto, vi farò il post sulla Palette 78 colori della Blush Italia eheh stay tuned!!

Un bacione!!!

2 commenti

  1. molto carina la borsina Tere <3 un bacino :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? mi ha rapito il cuore!!! l'avrei voluta pure fuxia ma l'avevano già terminata =( =**

      Elimina