Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

S.O.S. capelli

Ciao a tutte ragazze, com'è andato il fine settimana?? Io sono andata al mare e mi sono accorta che la salsedine mi stà seccando moltissimo i capelli...lo so non è una novità..ma non mi si erano mai seccati così tanto....

Perciò, dal momento che questo pomeriggio parto, ho fatto scorta per un azione S.O.S. per i miei capelli...

Ho visto queste nuove linee della Ultra Dolce Garnier..
  • lo shampoo solare all'Olio di Monoi e Neroli, per capelli esposti al sole che hanno le proprietà di proteggere, nutrire e riparare il capello;
  • il balsamo per capelli fragili ristrutturante,alla Pappa Reale, Miele e Propoli che dovrebbero nutrire,proteggere e riparare il capello



ho preso shampoo e balsamo "scompagnati" perchè il balsamo della linea all' olio di monoi e neroli non era presente nel neegozio..e poi pensavo che,invece, lo shampoo alla pappa reale sarebbe stato troppo pesante per il mio capelli mosso...

Ragazze, come detto prima io stasera parto percìò vi auguro ora buone vacanze e buon ferragosto!!! un bacioneee a prestoooo 


Nessun commento