Powered by Blogger.

Pages

Palette 78 colori Blush Italia

Ciao a tutte ragazze!!! Rieccomi, sono rientrata giusto ieri dalla mia breve vacanzetta... son dovuta rientrare a casa perchè i libri,  purtroppo, mi attendevano =( triste io!!!

 comunque oggi vorrei parlarvi della mia Palette 78 colori della Blush Italia... io ho il modello che contiene, oltre agli ombretti, anche un bel paio di blush

Mi scuso...i colori sono un pò sfalsati dal flash...  La palette contiene sia ombretti shimmer che matt



Come potete vedere ci sono praticamente ogni possibile sfumatura e combinazione: i colori caldi e neutri


I colori delle tonalità del viola, del rosa e del verde



Fino ai colori sul blu


Abbiamo così la possibilità di "sbizzarrirci" per bene e creare 10000 combinazioni di make-up con una sola palette che,se non l'ho detto prima, acquistai in Febbraio per un 13 euro....pochissimo!!!!
che dire, non è nemmeno troppo voluminosa, tant'è che è pratica da portare, se volete, nella vostra valigia...
Il prodotto, va detto, è parecchio polveroso...ma sono utilizzabili anche da bagnati e devo dire che sono spettacolari utilizzati in questa maniera...e la scrivenza aumenta decisamente!!! Io, infatti, li uso sempre bagnati, inn particolar modo quelli shimmer!!!

Per quanto riguarda i blush devo ammettere, purtroppo, che sono il tasto dolente della Palette....non sono per nulla scriventi...al paragone con quelli astra o essence...non c'è paragone...quindi bisogna metterne un bel pò... 


Per il prezzo direi che il prodotto è validissimo, e se li merita tutti!! poi, come ho detto, sono 13 euro!

Ragazze un bacione a tutte voi!!  A breve la recensione sui pennelli!!!

Nessun commento